The Forgotten: ogni mercoledì in anteprima su Joi, insieme a "The Black Donnellys"

Supernino

Digital-Forum Friend
The Forgotten: ogni mercoledì in anteprima su Joi, insieme a "The Black Donnellys"

theforgottenc.jpg

In anteprima assoluta è in arrivo su JOI “The Forgotten”, nuovo poliziesco prodotto dalla Warner Bros che ha per protagonista Christian Slater.

Cosa succede quando un assassino oltre alla vita delle proprie vittime porta via anche la loro identità? Ogni città ha un certo numero di cadaveri non identificati. Quando la polizia non riesce a dar loro un nome, ecco che interviene la squadra speciale "Forgotten Network". Ogni episodio di questa avvincente serie è narrato dal “punto di vista” del cadavere, che segue i tentativi compiuti dal team per cercare di ricostruire la sua identità.

I membri del “Forgotten Network” sono: il leader Alex Donovan (Christian Slater, già visto in My Own Worst Enemy), Lindsey Drake (Heather Stephens), Candace Butler (Michelle Borth), Walter Bailey (Bob Stepehnson), Maxime Denver (Elisha Cuthbert), la recluta Tyler Davies (Anthony Carrigan) e, infine, il detective Grace Russel (Rochelle Aytes), che si unirà al team più avanti nella serie. Ognuno di loro ha un buon motivo per esercitare questo insolito mestiere e ciò che gli unisce è una fortissima passione. Il loro motto è: perduti ma non dimenticati.

L'appuntamento è per ogni mercoledì alle 21.00, solo su Joi.

E a seguire, alle 21.50, sarà replicata la serie "The Black Donnellys"

blackdonnellys1d.jpg

Serie crime (tra i protagonisti Olivia Wilde, 13 in Dr. House) del 2007, già andata in onda su Italia 1 in terza serata.

Trama: Quando Tommy, a dieci anni, ruba una macchina e senza volerlo causa l'incidente che renderà zoppo suo fratello maggiore Jimmy, promette a Dio che righerà dritto per tutta la vita purché Jimmy possa tornare a camminare. L'unico che sa chi guidava quella macchina è Joey "Ice Cream", un amico dei quattro fratelli. Jimmy torna a camminare e Tommy mantiene la parola data: diventa il bravo ragazzo della famiglia Donnellys e non si mette mai nei pasticci, a parte quando deve aiutare i suoi fratelli a uscire dai loro. Il padre dei Donnellys muore quando loro sono ancora piccoli e li lascia a una madre molto protettiva, che però non riesce a tenerli lontani dalla malavita del quartiere dove vivono. I quattro Donnellys, Tommy, Jimmy, Kevin e Sean, sono infatti legati alla mafia irlandese e nemici giurati di quella italiana. Oltre Joey, l'unica amica del Donnellys è Jenny, che i fratelli conoscono fin dall'infanzia e di cui Tommy è innamorato. Lei crede che suo marito sia ancora vivo, poiché nessuno ha mai avuto il coraggio di dirle che era stato ucciso. Lavora nel locale di suo padre, nello stesso quartiere del bar dei Donnellys.​

Ultima modifica:
Più che NUOVO poliziesco, direi ENNESIMO poliziesco...:D

"The Black Donnellys" sembra interessante ;)

p.s. Mi sembra ci sia la tizia che ha fatto una piccola parte in O.C.

Non mi è piaciuto The Forgotten, troppo tradizionale, dalla trama pensavo fosse un po' diverso, meglio così almeno ho un giorno libero dalle serie tv e posso guardare qualche film

=Matteo82= ha scritto:
Non mi è piaciuto The Forgotten, troppo tradizionale, dalla trama pensavo fosse un po' diverso, meglio così almeno ho un giorno libero dalle serie tv e posso guardare qualche film
E' sempre la solita minestra...:doubt:

Ho appena visto la prima puntata di "The Black Donnellys".

Che dire.......veramente bella. E soprattutto, si discosta dalla media delle serie tv. Tutte uguali.
Qui, a differenza di altre, si bada anche alla forma, e non solo al contenuto.

Non capisco perchè è stata cancellata dopo la prima stagione. Vedremo come si evolve e si conclude. Ma per ora mi ha lasciato soddisfatto al 100%.

visto oggi the forgotten in replica,mi è piaciuto molto :icon_cool:
stasera se riesco guardo la seconda puntata,ma quante puntate sono?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:

grazie mille :icon_cool:
cmq secondo me non è la solita minestra,.è sempre un poliziesco ok ma almeno con altre dinemiche..
vedo più la solita minestra i vari csi,law e order,life,the mentalist ecc....
questo lo catalogo insieme a cold case,e senza traccia che sono sempre polizieschi ma prendono in considerazione casi specifichi ;)

Indietro
Alto Basso