The Gifted - dal 18/10/2017

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Dal 18 ottobre i mutanti sbarcano su FOX, a 2 settimane dal successo del debutto negli USA. "Ti ritrovi in un mondo diverso. Un mondo che ti teme e ti odia." Così recita il promo di THE GIFTED, serie ambientata nel mondo degli X-Men e ispirata agli storici fumetti di casa Marvel...

DIGITAL-NEWS

Questa è prenotata da tempo.Le critiche sono molto meglio di Inhumans.Visto anche come si svolge la trama e visto il trailer promette bene.

Qui presente pure io! My Sky già impostato con il serial link :)

Non male il primo episodio.....vediamo come continua.

al momento niente di speciale ma comunque serie carina... ... continuerò a guardarla così come inhumans...

diciamo che deve piacerti il genere fantasy, altrimenti la si può evitare, visto che non aggiunge nulla di nuovo rispetto alle innumerevoli serie tv sui supereroi in circolazione...

Eh ma ormai le serie sui supereroi/superdotati non stupiscono più....per me la migliore rimane Agents of Shield.

Probabilmente e inevitabilmente cresciamo un po anche noi, e quelle storie e quegli effetti che ci facevano viaggiare con la fantasia fino a qualche anno fa ora colpiscono un po meno ma per lo stesso ragionamento coinvolgeranno maggiormente i più giovani che vanno a scoprire serie e generi ;)

Probabilmente e inevitabilmente cresciamo un po anche noi, e quelle storie e quegli effetti che ci facevano viaggiare con la fantasia fino a qualche anno fa ora colpiscono un po meno ma per lo stesso ragionamento coinvolgeranno maggiormente i più giovani che vanno a scoprire serie e generi ;)
Mi chiedo cosa si vuole chiedere ad una serie di fantascenza?Mica è facile sempre fare qualcosa di nuovo e inedito al 100%.Per me e di gran lunga meglio di Legion,una serie che mi ha fatto stancare il cervello già dai primi minuti anzi secondi.

La via di mezzo tra questa e Legion si chiama Agents of Shield: non impegnata ma neanche così banale.

Indietro
Alto Basso