theclubber
Digital-Forum Gold Master
Io non sono riuscito a farmela piacere. Penso che chiuderò con l'episodio di stasera e non proseguirò con la seconda stagione (cosa che ho già fatto con Legion).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma stai scherzando o cosa??Tiriamo le somme.
Noiosa, scontata, sa di visto e ri-visto.
Attori mediocri.
In confronto Inhumans era un capolavoro.
Quoto.Bello il finale di stagione! E meno male perché gli ultimi episodi mi avevano lasciato un po’ perplesso. Ora la seconda stagione può anche avere un suo senso![]()
Quando si vuole criticare una serie si va a prendere il termine "teen".Ci sono delle serie "Teen" come "The 100" che sono davvero ben fatte.Per curiosità,quale telefilm di fantascienza preferisci,quale ti piace in modo particolare??Tanto per capire i tuoi gusti.Tutto sommato non è malaccio, peccato per l'orientamento un po' troppo teen
Tutto sommato non è malaccio, peccato per l'orientamento un po' troppo teen
Perchè l'essere Teen di una serie,dovrebbe imbruttire una serie??Ricordiamoci di "The 100",critiche a non finire perchè Teen,adesso nessuno ha da ridire sulla struttura Teen della serie anzi è evoluta in serie adulta.
Il problema è che siete tutti vecchi ormai![]()
Quando si vuole criticare una serie si va a prendere il termine "teen".Ci sono delle serie "Teen" come "The 100" che sono davvero ben fatte.Per curiosità,quale telefilm di fantascienza preferisci,quale ti piace in modo particolare??Tanto per capire i tuoi gusti.![]()
Io non mi faccio prendere troppo dai cosidetti "mocciosetti"ma vedo un quadro della trama più allargato,quindi certe serie anche se "teen"sono discrete se prese nell'insieme.Spero di essere stato chiaro.Perché a me vedere degli attori estremamente mocciosetti infastidisce e mi fa calare enormemente l'interesse. Probabilmente perchè, come è stato detto dopo, ormai son troppo vecchio, non sopporto i giovani di oggi e mal sopporto le serie tv nelle quali sono protagonisti e rispecchiano la società.
Cmq non capisco perché ci debba essere questo trend in tutte le recenti serie tv, forse che i giovani li pagano meno?
Quoto.Infatti,solo perchè ci sono adolescenti si dice serie "teen".Avolte le serie con ragazzini sono molto meglio che quelle con persone mature o anziane.Adesso non esageriamo, ok se una serie è ambientata nel famoso liceo o college con tutti ragazzi studenti, ma qui di giovani ci sono i due fratelli, gli altri sono giovani adulti. O volete serie fatte esclusivamente da 40enni in su?
Lo dico io che ho 40 anni sia chiaro anche questo![]()