the good wife

anjela

Digital-Forum Junior Plus
Su raidue il venerdì in seconda serata trasmettevano questo carinissimo telefilm con Julianna Margulies e Chris Noth (e altri personaggi..) noti anche come l'infermiera Hataway di ER (quella che poi ha sposato Doug) e Mr. Big di Sex&The City.
Ieri sera con mio sommo disappunto non l'hanno trasmessa.. :sad: Che voi sappiate hanno interrotto la serie, cambiato giorno di programmazione o cosa?
Ringrazio in anticipo per le informazioni!:icon_redface:

Non preoccuparti, Cold Case e The Good Wife sono, in prima TV, ogni sabato dalle 21.05 su Rai2. Ieri sera non sono andati in onda per una puntata speciale di XFactor ma tutto riprenderà come al solito Sabato 13 ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Non preoccuparti, Cold Case e The Good Wife sono, in prima TV, ogni sabato dalle 21.05 su Rai2. Ieri sera non sono andati in onda per una puntata speciale di XFactor ma tutto riprenderà come al solito Sabato 13 ;)
Ah ecco perché mi sono registrato 2 ore di fuffa. :eusa_wall:

MyBlueEyes ha scritto:
Grazie!!! :D Che sollievo! Sembrerò sciocca, ma quel telefilm mi piace veramente e mi sarebbe dispiaciuto se non l'avessero più trasmesso..:lol:

Indietro
Alto Basso