The ''Great Migrations'': la serie di documentari su Nat Geo Wild (e Nat Geo HD)

Non sono un grande amante dei documentari sui animali, ieri per curiosità lò visto e mi è piaciuto tanto, davvero ben fatto, anche il dietro le quinte. Sull'HD non c'e' nulla da dire, quella era la perfezione ci sono immagini incredibili.

Peccato che sono solo tre episodi

I loghi sono oscurati per non fare pubblicita' come ormai spesso capita in quasi tutti i documentari fatti in giro e anche penso per colpa di cause legali...

Le immagini sono tutte prodotte da National Geographic e non certo prese da altri documentari anche se devo dire che ci sono molte similitudini con un episodio di Planet Earth ma questo documentario trattera' in particolare le migrazioni piuttosto che raccontare la fauna dell'intero pianeta.

bisogna dire che tutti i canali fox sono un punto di riferimento per le immagini HD...fossero cosi anche skysport e skycinema!

maudoc ha scritto:
mi sembrano "innocenti" tipo loghi di parchi, o addirittura National Geographic!
uno era sicuramente della bandiera svedese
Un tipo aveva il cappellino di National Geographic e non l'hanno censurato, quindi si trattava di pubblicità.

Comunque bellissimo, mi ha colpito parecchio lo gnu ma anche i "granchietti" che iniziavano la loro corsa.
Incredibile come HD, avevo le lacrime agli occhi.
Bellissima anche l'idea di mettere un making of, è bello capire quanto faticano gli operatori per regalarci certe immagini, più di venti giorni per una sequenza di un ghepardo che dura si è no 2 secondi!

saint_andres ha scritto:
Un tipo aveva il cappellino di National Geographic e non l'hanno censurato, quindi si trattava di pubblicità
Pero ad un'altro hanno censurato il logo di NatGeo che aveva nella maglia :eusa_think:

Grandissimo spettacolo, produzione fantastica, immagini superbe. Consigliatissimo.

A++++++++++ :D

ho visto qui che ci sta il dvd e/o la versione bluray per caso sapete se uscirà anche in italiano? e se sono i video che faranno vedere in tv?? grazie

Visto oggi documentario e 'making of'. Contenuti e HD davvero soddisfacenti.

Scusate se l'argomento è già stato trattato, mi interessava sapere se sono previsti altri passaggi in HD della prima puntata.

AttilioRex ha scritto:
Scusate se l'argomento è già stato trattato, mi interessava sapere se sono previsti altri passaggi in HD della prima puntata.
Mercoledi 3 alle 20.00;)

Tra le proposte di ''mondi e culture'', si segnala ''Great Migrations'', la piu' grande serie di documentari in HD mai prodotta da National Geographic: il primo episodio, in onda dalle 21 su Nat Geo Wild, National Geographic Channel (in Standard Definition e in High Definition) e National Geographic Channel + 1 e' stato seguito in media da 62.210 spettatori medi complessivi; a seguire lo speciale di ''Great Migrations'' dal titolo ''Dietro le quinte'' , in onda dalle 22 sugli stessi canali, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 63.900 spettatori.

Documentario con HD fantastico...già visto e rivisto 3 volte, grazie MySkyHD!:D :D :D

L'HD di questo programma era spettacolare sia per l'episodio in sé che per il "Dietro le quinte" delle 22.00:D. Ottimo lavoro!!! E poi è una serie bellissima, prodotta in maniera eccezionale e doppiata alla grande! Bravi:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso