The Honourable Woman - Dal 17/02/2015 su Sky Atlantic HD

Maggie Gyllenhaal magnetica come non mai, fidatevi da non perdere. non è un capolavoro ma serie quanto mai attuale

Ho visto solo il primo episodio, mi è sembrato interminabile, la sigla è simile a quella di homeland, anche gli scenari, e ci sono gli stessi doppiatori, però non mi piace, nonostante l'ottima recitazione, e la qualità dell'hd.
Almeno questa è la mia prima impressione.

Certo incasinato é incasinato...poi é difficile..... Procede lentamente...ma è anche magnetico e con attori, straordinari...... Dico che è da seguire....però non è homeland......

Certo incasinato é incasinato...poi é difficile..... Procede lentamente...ma è anche magnetico e con attori, straordinari...... Dico che è da seguire....però non è homeland......

Non mi permetto nemmeno di giudicarlo, perchè ad un certo punto l'ho seguito distrattamente perchè mi stava annoiando, in questo periodo la mia mentalità è che non mi devo sforzare per farmi piacere una serie, ma deve essere la serie a conquistarmi, o ad attrarmi per qualche motivo, sinceramente non so se continuerò, ci sono molte altre serie, anche in arrivo, e di qualità, quindi devo essere selettivo, anche se il criterio può essere sbagliato.

Stessa sensazione, difficile, lento, nel primo episodio poi non si capiva nulla ma era una cosa voluta ovviamente. Vedremo come prosegue.

a voi l' hype vi crea seri problemi :D

Devo dire che senza sbandieramento di premi, e promozione consistente, neanche avrei dato un'occhiata, poi è ovvio che se (per qualche motivo) guardo un prodotto senza grandi aspettative, è difficile rimanere delusi più di tanto.
Cito ancora una volta homeland, l'ho guardato in contemporanea con l'america, senza sapere quasi nulla della trama, ma solo per la presenza degli attori, non mi aspettavo certo che fosse quasi un capolavoro, e alla fine sono rimasto più che soddisfatto.

Ho visto solo il primo episodio. A me è piaciuta. Per ora un po' lenta ma va bene non mi sono distratto. Promossa.

prima puntata molto lenta, la seconda già un pò meglio.....vediamo come si evolve ;)

il primo episiondo e sato lentino il 2 mollto meglio e incasinato se sara sempre come il 2 episiodo ce da divertirsi

ma non dovevano metterla su skyonline?
al momento non c'è... comunque, considerato lo scarso entusiasmo con cui l'avete accolta, forse non mi perderei niente

Peccato per l'assenza dei sottotitoli sia in italiano che in inglese.. Mi sarebbe piaciuto seguirla in lingua originale per fare un po' di pratica con l'inglese

Visto il primo episodio, veramente una serie fatta bene , bellissima..., adoro le serie di spionaggio, parte molto lenta...vedremo con il secondo episodio.

Visto il primo episodio, veramente una serie fatta bene , bellissima..., adoro le serie di spionaggio, parte molto lenta...vedremo con il secondo episodio.

Quoto, primo episodio veramente ben girato, ottima anche la colonna sonora, mi piace un botto il genere...

Adesso mi butto con molto interesse sul secondo episodio

Indietro
Alto Basso