Io a casa ho il mysky con un solo cavo nel decoder, hanno cambiato lnb della parabolaCioè? si può aggiungere il mysky anche con un solo cavo? mi avevano detto il contrario quando avevo chiesto in passato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io a casa ho il mysky con un solo cavo nel decoder, hanno cambiato lnb della parabolaCioè? si può aggiungere il mysky anche con un solo cavo? mi avevano detto il contrario quando avevo chiesto in passato.
Credo che ultimamente montino a tutti un solo cavo collegato in scr.....per gli adeguamenti impianto ( se si passa da un skyhd al myskyhd) invece di far scendere dalla parabola un'altro cavo devono sostituire l'occhio della parabola...e a volte in certe situazioni ( tipo palazzi o condomini dove la parabola é in comune con altre persone) diventa comunque un problema.
Probabilmente sarebbe problematico intervenire sull'occhio della parabola...lo capisco sono stato da molte persone che hanno lo stesso problema..........scusate ma che ne sappiamo noi????
Serie molto in dubbio per i miei gusti.
Troppo "lenta"![]()
Comincio ad essere insofferente sul termine "lenta/o"....non significa nulla......oramai si usa con una facilità estrema.....non capisco quando si intende lenta perché non succede nulla ..o lenta perché allungata ...o lenta perché ecc.ecc......
Aldilà della "lentezza", se non ti piace il genere è difficile che ti prenda
Fatico anch'io a volte a comprendere a cosa si fa riferimento usando con il termine "lento", è molto soggettivo.
Mi sembra un pò come:"allora guardatevi i vanzina" in risposta a quelli che criticano una serie di qualità (o presunta tale).Per lento vuol dire che se entro i primi 5 minuti nn vola un coltello, una lita oppure un'esplosione non vale la pena starlo a guardare!