E' vero che Nessa é cambiata,ma e' ancora prematuro giudicarne il comportamento del presente...ancora non sappiamo il compromesso che ha dovuto accettare ( perché questo sembra)a causa della gestione del fratello....
beh, una che quando il fratello, che gestisce quotidianammente le sorti della ditta di famiglia e conosce bene l'ambiente in cui opera, le dice: "sveglia! guarda che in tutto il mondo gli affari sono "sporchi" e senza "aiutini" non si muove foglia...smettila di fare l'ipocrita e torna a casa, altrimenti finisci male", invece di seguire l'amorevole consiglio si ficca in un ginepraio come quello di Gaza (da cui credo di aver intuito derivi il suo "inconfessabile segreto", maturato durante la prigionia dopo il rapimento...segreto che, appunto, penso di aver capito quale possa essere...ovviamente non aggiungo altro per non alimentare polemiche inutili - non c'è spoiler...anche perchè non ho ancora visto/letto nulla sulla serie e quindi non potrei anticipare nulla dicerto nemmeno volendo)...direi che i guai se li è cercati da sola (e, al posto del fratello, non avrei sfidato il governo ed i servizi segreti per riportarla a casa accettando chissà quali compromessi e compiendo chissà quali nefandezze che prima o poi ti presentano sempre il conto da pagare)...
già ciò che ho visto fino ad oggi, quindi, mi basta per classificare come "negativo, molto negativo" il personaggio di Nessa, qualunque siano gli sviluppi della storia (che, come detto, non conosco e sono, come tutti gli spettatori, ansioso di scoprire nelle prossime settimane con gli ultimi episodi)...