• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Idol - dal 05/06/2023 su Sky e in streaming Now

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, è in arrivo dal 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW l’attesissima serie Sky Exclusive THE IDOL, una intrigante storia sulla fama e sulle sue conseguenze, nonché sul potere. Co-creata da Sam Levinson (Euphoria), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim, The Idol vede protagonisti Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp...

DIGITAL-NEWS
 
Vista ieri la prima puntata doppiata, non mi ha dato buone sensazioni. Sarà che il doppiaggio è scadente, un personaggio femminile parla come un automa, per dire.
Forse mi sbaglio io perché ne parlavano bene, però non mi ha colpito.
 
Vista ieri la prima puntata doppiata, non mi ha dato buone sensazioni. Sarà che il doppiaggio è scadente, un personaggio femminile parla come un automa, per dire.
Forse mi sbaglio io perché ne parlavano bene, però non mi ha colpito.

Lasciamo perdere pure il doppiaggio (pure tu...te le vai a cercare) ma cos'è sta cosa? No davvero, dico sul serio. Cosa dovrebbe essere questa serie?
Cosa (o chi) dovrebbe rappresentare?
Vorrebbe essere "shock" ma risulta solo ridicola, non è neppure pretenziosa, è semplicemente un'offesa all'intelligenza delle persone. E mi riferisco a quella di chi ha scritto, condotto, interpretato e prodotto quest'obbrobrio eh.

Il punto più basso di HBO. E mi sa non solo di HBO.
 
Lasciamo perdere pure il doppiaggio (pure tu...te le vai a cercare) ma cos'è sta cosa? No davvero, dico sul serio. Cosa dovrebbe essere questa serie?
Cosa (o chi) dovrebbe rappresentare?
Vorrebbe essere "shock" ma risulta solo ridicola, non è neppure pretenziosa, è semplicemente un'offesa all'intelligenza delle persone. E mi riferisco a quella di chi ha scritto, condotto, interpretato e prodotto quest'obbrobrio eh.

Il punto più basso di HBO. E mi sa non solo di HBO.

LOL
per così poco
 
Ma cosa diavolo è accaduto a questa serie? Meno male che devo ancora iniziarla! Polemiche a non finire, critica che l’ha stroncata con polemiche a non finire. Cancellata dopo 5 episodi con il sesto che mai ci sarà.
Boh
 
Ma cosa diavolo è accaduto a questa serie? Meno male che devo ancora iniziarla! Polemiche a non finire, critica che l’ha stroncata con polemiche a non finire. Cancellata dopo 5 episodi con il sesto che mai ci sarà.
Boh
Non ancora cancellata. Il sesto episodio non c’è perché la regista Amy Seimetz ha lasciato il progetto e Sam Levinson ha rigirato gli episodi e rimontandoli, tagliando anche alcuni attori.
 
Indietro
Alto Basso