• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Invisible ( in programmazione )

molde

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Ottobre 2002
Messaggi
1.292
Stroncato dalla critica ,catalogato come film piatto ecc ecc.
Francamente io l'ho visto... e devo dire che non sarà certo il film dell'anno
ma si lascia vedere ..
consigliato..

MOlde

Invisible

Titolo originale: The Invisible
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Drammatico, Thriller
Durata:
Regia: David S. Goyer
Sito ufficiale: www.myspace.com/theinvisiblemovie


Cast: Justin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Suzanne Bastien, Ryan Kennedy
Produzione: Limbo Productions, Touchstone Pictures, Spyglass Entertainment, Macari-Edelstein Entertainment, Sonet Film AB
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: 17 Agosto 2007 (cinema)

Trama:
Pestato a morte, un ragazzo resta sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno. Quando capisce che per gli altri lui é invisibile, cerca di attirarne l'attenzione, soprattutto, quella della fidanzata che ha lasciato sola...
 
La trama è leggermente diversa.
subito pensavo ad una cosa irreale ma quando una persona è in coma potrebbero andare benissimo così le cose.
 
Anch'io lessi la trama su Satellite e decisi di vederlo... Poi, (Accidenti a me...) ho deciso di leggere qualche recensione sul web e quasi tutti, etichettavano il film come noioso, piatto, insomma... brutto.
Un po' sconfortato (lo sò, bisogna sempre guardarli con i propri occhi i film ;) ), ho comunque preso la decisione di vederlo.
Beh, che dire.... non male davvero. Prima ora davvero bella, poi si rallenta un po', ma, comunque, ti lascia attaccato al tv fino alla fine.
L'ho trovato un misto tra "Ghost" e Twin Peaks" (con chiara prevalenza per Ghost ;) )

Voto: ***
 
Beh, a me è piaciuto!
Non è certo un film da oscar, ma me lo sono visto volentieri dall'inizio fino alla fine!
 
anche a me è piaciuto (per la serie le critiche non bisogna leggerle...) ma vorrei sapere cosa c'entra Twin Peaks?(@B.Pierluigi???)
 
Bene mi fa piacere che altri abbiano visto il film non curanti delle recensioni dei "critici" che avevano stroncato il film..
sta gente viene pure pagata per scrivere certe cose bha....

saluti
Molde
 
lucio56 ha scritto:
anche a me è piaciuto (per la serie le critiche non bisogna leggerle...) ma vorrei sapere cosa c'entra Twin Peaks?(@B.Pierluigi???)

:D :D :D Hai ragione :D :D Non centra una cippa :D :D :D

Però guardandolo, mi è venuto in mente Twin Peaks ;) Chissà.. Sarà per il morto (che poi non è morto), boh? Mi è venuto in mente twin peaks, Kilosà? :D :D
 
su skymagazine c e scritto che lo dovevano fare in hd fino ad oggi non c e traccia qualcuno sa quando sara trasmesso
 
int759 ha scritto:
su skymagazine c e scritto che lo dovevano fare in hd fino ad oggi non c e traccia qualcuno sa quando sara trasmesso


Sarà in programmazione in HD venerdì 31 alle 21.00 e alle 2.00.
 
int759 ha scritto:
ma tu come fai a saperlo c e qualche sito
Hai detto di ricevere lo SkyMagazine vai nelle ultime pagine dove trovi tutti i film in ordine alfabetico e vedi quando va in onda il film che cerchi
 
Forse la programmazione HD c'è solo su Eurosat anche se è un mensile più tecnico e non ha una guida TV mensile vera e propria.
 
Concordo, film che si vede molto volentieri e, per chi è abbonato a HD, ne consiglio la visione perchè ha una qualità video molto buona.
 
Confermo la bontà del film. Sicuramente non un capolavoro ma estremamente godibile.

PS - Mi piacciono i consigli, per cui invito un po' tutti a dare il proprio parere e consiglio sui film visti.
 
NeMes|s ha scritto:
PS - Mi piacciono i consigli, per cui invito un po' tutti a dare il proprio parere e consiglio sui film visti.

Io nella sezone "Cinema - Home tv" ogni tanto apro un post su un film che mi è particolarmente piaciuto.....
 
Indietro
Alto Basso