The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

Lux888 ha scritto:
Come si fa (non mi riferisco a te) a criticare un prodotto del genere? Non è mica sopravvalutato.

Lux
Per me è sopravvalutato, non deve per forza piacere a tutti, loro uccidono (per fare un esempio) ha poco ritmo e ogni puntata,dura il doppio di un normale telefilm, eppure mi piace e non mi annoio mentre lo guardo, questo invece mi ha annoiato a morte, magari cambio idea e mi appassiono, ma per edesso sono deluso.

tarocco34 ha scritto:
Per me è sopravvalutato, non deve per forza piacere a tutti, loro uccidono (per fare un esempio) ha poco ritmo e ogni puntata,dura il doppio di un normale telefilm, eppure mi piace e non mi annoio mentre lo guardo, questo invece mi ha annoiato a morte, magari cambio idea e mi appassiono, ma per edesso sono deluso.
Anche a me Loro Uccidono mi piace solo che lo trovo un po troppo con poco ritmo...non è che dura il doppio di un normale telefilm sono quelli di Fox che attaccano due episodi in uno solo ;)

dado88 ha scritto:
Anche a me Loro Uccidono mi piace solo che lo trovo un po troppo con poco ritmo...non è che dura il doppio di un normale telefilm sono quelli di Fox che attaccano due episodi in uno solo ;)
Comunque ogni caso viene sviluppato in 2 episodi, e forse ne basterebbe uno, come i vari csi o criminal minds.

Su RaiMovie stanno dando "Fuoco cammina con me" film che insieme alla serie Twin Peaks avevo già visto molto tempo fa,e per ora devo dire che The Killing lo ricorda in molti aspetti...
Comunque ottima serie per adesso con buoni attori così anonimi e "normali" da sembrare quasi delle persone reali,chissà che col passare delle puntate non diventi la rivelazione che molti si aspettavano...

bonny76 ha scritto:
Su RaiMovie stanno dando "Fuoco cammina con me" film che insieme alla serie Twin Peaks avevo già visto molto tempo fa,e per ora devo dire che The Killing lo ricorda in molti aspetti...
Comunque ottima serie per adesso con buoni attori così anonimi e "normali" da sembrare quasi delle persone reali,chissà che col passare delle puntate non diventi la rivelazione che molti si aspettavano...

speriamo..

tarocco34 ha scritto:
Comunque ogni caso viene sviluppato in 2 episodi, e forse ne basterebbe uno, come i vari csi o criminal minds.

mica possono tutti uniformarsi all'america...anche da noi non sarebbero capaci di fare una puntata di don matteo che duri solo 38 minuti come CSI...problemi di palinsesto...il pubblico è abituato in un certo modo...se fai durare don matteo così poco...ci sta che qualcuno se lo perda del tutto...

la tv purtroppo funziona così.

tornando all mia personalissima opinione...l'ho visto in 3 volte compresi vari addormentamenti...xkè lo seguivo in maniera troppo distratta. l'ho rivisto con molta attenzione e stavolta ho capito tutto ed è bello. il bello sta proprio nella narrazione semplicissima di persone normali...non ci sono megattoroni nè superregisti che sbandierano il loro nome. c'è una storia delle persone e un caso...nelle prossime puntate sicuramente si intreccerà il tutto. di solito nei pilot si cerca di presentare personaggi e subito legarlo tra loro per fargli fare qualcosa insieme a volte forzatamente...qui i legami nell'intreccio della storia si costruiscono in maniera + lenta, e a qualcuno può non piacere xkè sembra che non succeda niente. ma si sa vengono meglio le case costruite mattone su mattone di quelle con le pareti prefabbricate incastrate lì...

è molto strano l'inizio puntata che non ci combina niente col resto, nn ne ho ancora capito la funzione...ma poi pian piano si costruisce...fino ad arrivare al ritrovamento(narrato veramente bene...una cosa del genere l'avevo vista solo ne il mostro di firenze) e all'ultimo anello col consigliere.

Anch'io ho seguito l'episodio distrattamente, mi sa che stasera mi registro la replica e me la guardo attentamente.
Anche se devo dire che se un prodotto non mi prende subito, difficilmente diventerà uno dei miei preferiti...

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Anch'io ho seguito l'episodio distrattamente, mi sa che stasera mi registo la replica e me la guardo attentamente.
Anche se devo dire che se un prodotto non mi prende subito, difficilmente diventerà uno dei miei preferiti...

lo stesso vale per me comunque vedremo se migliora..;)

Burchio ha scritto:
è molto strano l'inizio puntata che non ci combina niente col resto, nn ne ho ancora capito la funzione...ma poi pian piano si costruisce...fino ad arrivare al ritrovamento(narrato veramente bene...una cosa del genere l'avevo vista solo ne il mostro di firenze) e all'ultimo anello col consigliere.
Più che strano, direi che lo storytelling è eccezionale e degno dei migliori film del genere. L'unica pecca sono i personaggi un po' anonimi - ma come diceva qualcuno è forse anche questo il suo bello - e il doppiaggio che è al limite dell'indecenza.

Gli attori non sono poi così sconosciuti, almeno un paio.

dario92 ha scritto:
pure per me loro uccidono e' molto meglio ;)
Vi piace la bionda protagonista di Loro Uccidono...!!..delinquenti...:D

Per me sono due serie che si possono guardare....infatti
continuerò a seguirle entrambi...via Mysky però...;)

cheguevara63 ha scritto:
Vi piace la bionda protagonista di Loro Uccidono...!!..delinquenti...:D

Per me sono due serie che si possono guardare....infatti
continuerò a seguirle entrambi...via Mysky però...;)

di meritare merita :icon_bounce: :D ;)
comunque loro uccidono e' una serie veramente ben fatta ;)
pure io tranne the walking dead seguo tutte le serie dal my sky..saltando la pubblicita'..:eusa_whistle: ;)

Indietro
Alto Basso