Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Un po' noiosetto spero migliori nei prossimi episodi.
Per me è sopravvalutato, non deve per forza piacere a tutti, loro uccidono (per fare un esempio) ha poco ritmo e ogni puntata,dura il doppio di un normale telefilm, eppure mi piace e non mi annoio mentre lo guardo, questo invece mi ha annoiato a morte, magari cambio idea e mi appassiono, ma per edesso sono deluso.Lux888 ha scritto:Come si fa (non mi riferisco a te) a criticare un prodotto del genere? Non è mica sopravvalutato.
Lux
Anche a me Loro Uccidono mi piace solo che lo trovo un po troppo con poco ritmo...non è che dura il doppio di un normale telefilm sono quelli di Fox che attaccano due episodi in uno solotarocco34 ha scritto:Per me è sopravvalutato, non deve per forza piacere a tutti, loro uccidono (per fare un esempio) ha poco ritmo e ogni puntata,dura il doppio di un normale telefilm, eppure mi piace e non mi annoio mentre lo guardo, questo invece mi ha annoiato a morte, magari cambio idea e mi appassiono, ma per edesso sono deluso.
Comunque ogni caso viene sviluppato in 2 episodi, e forse ne basterebbe uno, come i vari csi o criminal minds.dado88 ha scritto:Anche a me Loro Uccidono mi piace solo che lo trovo un po troppo con poco ritmo...non è che dura il doppio di un normale telefilm sono quelli di Fox che attaccano due episodi in uno solo![]()
bonny76 ha scritto:Su RaiMovie stanno dando "Fuoco cammina con me" film che insieme alla serie Twin Peaks avevo già visto molto tempo fa,e per ora devo dire che The Killing lo ricorda in molti aspetti...
Comunque ottima serie per adesso con buoni attori così anonimi e "normali" da sembrare quasi delle persone reali,chissà che col passare delle puntate non diventi la rivelazione che molti si aspettavano...
E qui un caso viene sviluppato in ben 13episodi ci sta che è molto lentotarocco34 ha scritto:Comunque ogni caso viene sviluppato in 2 episodi
tarocco34 ha scritto:Comunque ogni caso viene sviluppato in 2 episodi, e forse ne basterebbe uno, come i vari csi o criminal minds.
tarocco34 ha scritto:Anch'io ho seguito l'episodio distrattamente, mi sa che stasera mi registo la replica e me la guardo attentamente.
Anche se devo dire che se un prodotto non mi prende subito, difficilmente diventerà uno dei miei preferiti...
dario92 ha scritto:lo stesso vale per me comunque vedremo se migliora..![]()
alex89 ha scritto:non è che ti deve piacere per forza![]()
Più che strano, direi che lo storytelling è eccezionale e degno dei migliori film del genere. L'unica pecca sono i personaggi un po' anonimi - ma come diceva qualcuno è forse anche questo il suo bello - e il doppiaggio che è al limite dell'indecenza.Burchio ha scritto:è molto strano l'inizio puntata che non ci combina niente col resto, nn ne ho ancora capito la funzione...ma poi pian piano si costruisce...fino ad arrivare al ritrovamento(narrato veramente bene...una cosa del genere l'avevo vista solo ne il mostro di firenze) e all'ultimo anello col consigliere.
Vi piace la bionda protagonista di Loro Uccidono...!!..delinquenti...dario92 ha scritto:pure per me loro uccidono e' molto meglio![]()
cheguevara63 ha scritto:Vi piace la bionda protagonista di Loro Uccidono...!!..delinquenti...![]()
Per me sono due serie che si possono guardare....infatti
continuerò a seguirle entrambi...via Mysky però...![]()