The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

si oltre all' indirizzo email non domenticate le foto che la fidanzata/segretaria ha aperto alla fine della puntata dove si vede lui con rosie però attenzione queste foto potrebbero avere anche una nuova lettura ..
ora che ci penso le foto le ha consegnate l'altro candidato sindaco quindi credo che abbia voluto far seguire di proposito i due e abbiamo visto che quella di candidato a sindaco è una lotta con molti colpi bassi per cui di sicuro il politico andava a prostitute vista la mail e conosceva rosie visto le foto ma bisogna ancora vedere secondo me non è detta l'ultima
in ultimo aggiungerei che la fidanzata del politico potrebbe anche essere stata a conoscenza della storia e magari a quel punto aver avuto il movente della gelosia
insisto perchè lo hanno costruito troppo perfetto il politico per essere un maniaco assassino l'unico dubbio mi viene perchè la collega prostituta di rosie ha detto di essere stato con lui e che lui le aveva fatto paura con quelle domande

freeforall ha scritto:
ragazzi calma non sappiamo ancora di sicuro che il politico è l'assassino ricordate quante volte avevamo pensato di essere arrivati alla soluzione ?
vabbè che è messo male visti gli indizi (tra l'altro non può neanche dire che pensava che fosse la nipote di mubarak :D non so cosa mi ricorda sta storia)
Anche se sembra essere il colpevole, potrebbe non esserlo, come è già avvenuto con gli altri sospettati, quello che temo è che questo giochino vada avanti anche nella seconda stagione (non so nulla, è solo una mia preoccupazione),e sinceramente non mi piacerebbe per niente, anzi mi sono già un pò stufato...

marcobremb ha scritto:
Io non mi sono per niente stufato :)
Ok,ma sarei curioso di sapere se dopo un'altra (o altre) stagione ,dedicata allo stesso caso sarai ancora della stessa idea.
Comunque a me non dispiace la serie, la qualità c'è e si vede,per i miei gusti avrei preferito una miniserie, e poi vista la conferma di un' altra stagione, c'è veramente la possibilità che il caso non si chiuda (ripeto non so nulla, neanche a me piacciono gli spoiler), e non mi piacerebbe aspettare anni per una conclusione dell'indagine.

Probabilmente è proprio questo ritmo abbastanza lento che mi sta facendo apprezzare moltissimo la serie!

Sono d'accordo con tarocco, pur apprezzando la serie se nella prossima puntata non si chiude il caso mi girerebbero abbastanza, anche perché sembra proprio che la soluzione sia vicina.
Un'altra stagione sempre sull'omicidio della ragazza significherebbe iniziare ancora da zero e perderebbe credibilità tutta la serie, a meno che nella seconda stagione non si occupino della morte di quel ragazzino che la detective pensava fosse il figlio..

Stasera ultima puntata, assolutamente imperdibile!

Tuttavia spero che la prima stagione possa chiudersi con la risoluzione del caso Larsen.

Incredibile
Incredibile
Incredibile
INCREDIBILE
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Aprile... COMING SOON

Ultima modifica:
Giusto marco, splendido finale di stagione... chi l'avrebbe mai detto!

beh io non avevo dubbi sul fatto che il politico non poteva essere stato ma a questo punto si riapre la cosa e vedremo ad aprile
l'idea che mi sono fatto è che il poliziotto corrotto ha preso soldi da un potente che era interessato a far cadere la colpa sul candidato sindaco e credo sia stato proprio il suo oppositore politico ma tutto questo non c'entra niente con l'omicidio ho visto degli strani comportamenti da parte della madre di rosie (per me hanno scoperto che si prostituiva e l'hanno uccisa i genitori magari involontariamente) e della segretaria/amante del politico (che però potrebbe essersi semplicemente vendicata per i tradimenti confessando) vabbè ora pausa :D

Invece io trovavo sospetto Belko...
Ma l'ultima scena penso che lui voleva solo vendicarsi della sua "famiglia" uccidendo il candidato per vendetta... mi ha fatto cambiare idea

Indietro
Alto Basso