The Last of Us 2 - dal 14/04/2025 su Sky Atlantic e in streaming su Now

Molto bello anche il 6’ episodio.
Il salto in avanti repentino penso sia dovuto al fatto che l’idea iniziale era di finire la serie in 9 episodi.

Poi visto il successo hanno deciso di fare anche una seconda stagione (che come sempre in questi casi portera’ a un graduale calo della qualita’, varieta’ e idee)

Molto bello anche il 6’ episodio.
Il salto in avanti repentino penso sia dovuto al fatto che l’idea iniziale era di finire la serie in 9 episodi.
Inizialmente erano previsti dieci episodi: il primo doveva avere un prologo più lungo sul fungo e terminare con la morte di Sarah ma i vertici dell'HBO l’hanno definito "noioso".

Poi visto il successo hanno deciso di fare anche una seconda stagione (che come sempre in questi casi portera’ a un graduale calo della qualita’, varieta’ e idee)
No, perché la seconda stagione sarà incentrata sul secondo videogioco chiamato Parte II uscito nel 2020.

Per chi interessa,hanno protratto lo sciopero dei doppiatori fino al 7 marzo,quindi è molto propabile se non l'hanno gia doppiata per intero che il doppiaggio della serie per adesso si ferma al sesto episodio.

Su consiglio di amici, ho iniziato a vedere questa serie. Che vi devo dire, noto una narrazione molto lunga e pesante, tipica anche di Game Of Thrones, sbaglio sempre HBO.

Su consiglio di amici, ho iniziato a vedere questa serie. Che vi devo dire, noto una narrazione molto lunga e pesante, tipica anche di Game Of Thrones, sbaglio sempre HBO.
Si sempre HBO.Mi sembra che molti si sono fatti dei pensieri sbagliati pensando alla solita storia alla zombie classica invece è un target molto diverso che sta piacendo a moltissimi.

Ascolti in crescita per il settimo episodio, i telespettatori superano il milione nel primo passaggio su HBO.

Per chi interessa,hanno protratto lo sciopero dei doppiatori fino al 7 marzo,quindi è molto propabile se non l'hanno gia doppiata per intero che il doppiaggio della serie per adesso si ferma al sesto episodio.
Guida TV aggiornata, da lunedì prossimo andrà in onda solo sottotitolata in italiano.

Oggi nella guida TV Sky ha inserito "versione italiana al momento non disponibile". Ma non scrivono il vero motivo.

Oggi nella guida TV Sky ha inserito "versione italiana al momento non disponibile". Ma non scrivono il vero motivo.
se manca la frutta nel tuo supermercato non ci trovi mica scritto frutta mancante xkè il camionista ha fatto sciopero. al massimo lo chiedi a chi ci lavora e ti dice...c'è sciopero non è arrivato il camion.

per non far polemica hanno deciso di non scriverlo (se in italia uno fa sciopero è un fannullone...se lo fanno in francia sono dei geni patriottici...vai a capire perchè)

se manca la frutta nel tuo supermercato non ci trovi mica scritto frutta mancante xkè il camionista ha fatto sciopero. al massimo lo chiedi a chi ci lavora e ti dice...c'è sciopero non è arrivato il camion.

per non far polemica hanno deciso di non scriverlo (se in italia uno fa sciopero è un fannullone...se lo fanno in francia sono dei geni patriottici...vai a capire perchè)
Quando la scorsa estate mancava l'acqua frizzante eccome se c’era scritto. Per fortuna in alcuni ipermercati era ancora disponibile.

Dico solo una grande differenza tra sky e le app.se non ho quello che voglio sulle app.le mollo per mesi,sky ha dei contratti bloccati per anni e non puoi entrare e uscire come si vuole.:eusa_whistle:

Quando la scorsa estate mancava l'acqua frizzante eccome se c’era scritto. Per fortuna in alcuni ipermercati era ancora disponibile.

se non sbaglio il problema dell'acqua frizzante era dovuto a scarsità di anidride carbonica

nahhh, non c'è azione, non si capisce dove vuole andare a parare, non si vede in infetto...e la pettinatura del fratello è imbarazzante joel è sordo spaccato e ad ogni puntata invecchia 15 anni:eusa_shifty:

intanto anche il post...ha fatto un articolo un po' sarcastico e con domanda retorica riguardo alla serie in merito alla plausibilità, mettendo subito in chiaro: non può succedere xkè siamo umani e non insetti e xkè a 37 gradi muoiono praticamente tutti i funghi :lol: però il problema adattamento funghi a temperature sempre + calde dettate dal riscaldamento globale da parte dei funghi esiste e si sta già verificando.

:lol::lol::lol::lol::lol:

la puntata mi è strapiaciuta nella sua semplicità e umanità perchè è narrata proprio bene come un bellissimo libro illustrato.

:eusa_think: intendi è molto didascalica?

la scarsità non era dovuta a scioperi ma a una congiuntura tra pandemia, trasporti, guerre e manutenzioni delle grosse produttrici di co2. se una cosa manca per uno sciopero non si indica. forse ancora mettono messaggi di avvertimento per i servizi pubblici(treni autobus), ma per il resto lo sciopero non si "indica". anche quello dei benzinai solitamente trovavi tutto spento e stop.

:lol::lol::lol::lol::lol:
:eusa_think: intendi è molto didascalica?
ti metti li e scorri scorri scorri a me la fotografia fatta così mi piace moltissimo. ogni ambiente è subito riconoscibile è tipico di certi giochi in cui stai a spulciare anche il rotolo di carta igienica perchè potrebbe servirti e fa sempre piacere vedere la cura dei dettagli.

ti metti li e scorri scorri scorri a me la fotografia fatta così mi piace moltissimo. ogni ambiente è subito riconoscibile è tipico di certi giochi in cui stai a spulciare anche il rotolo di carta igienica perchè potrebbe servirti e fa sempre piacere vedere la cura dei dettagli.

ah ok, io non gioco per cui me ne intendo poco

Bello il settimo episodio. Peccato non lo si possa commentare prima del passaggio doppiato.

ah ok, io non gioco per cui me ne intendo poco

nemmeno io di recente, ma se consideri che solitamente sono enormi zone da esplorare vien da se che devono essere molto ricche di particolari per non annoiare ed essere riconoscibili e nella serie questa cosa traspare. alcune inquadrature mi ricordano quelle dei giochi.

Indietro
Alto Basso