THE LAST OF US in uscita il 14/6/2013 - ESCLUSIVA su Playstation3

Ball18

Digital-Forum Senior Master
the-last-of-us-logo.jpg

Sito ufficiale: http://www.thelastofus.com/

E in uscita il 14 giugno 2013 un nuovo survival-adventure in esclusiva su PS3 dal titolo:
THE LAST OF US .

Quasi tutti i siti specializzati in videogame promuovono a pieni voti
quest'ultimo lavoro targato "Naughty Dog",i creatori della serie Uncharted per capirci.

Da Everyeye (Voto 10 al game) la videoanteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=61aHO_JDTAE
Personalmente ho visto il demo ed è tutto in italiano!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

prima di procedere preferisco avere una demo oppure giocarci da qualcuno prima di procedere all'acquisto ;)

Sul web sembra il gioco più bello di sempre :D :D...lo devo avere ;)

The Last Of Us e GTA 5, sono gli unici 2 giochi che comprerò quest'anno, pochi ma sicuramente i migliori:D che andranno ad arricchire la mia collezione di giochi indimenticabili(tutti i capitoli di GTA, Red dead redemption, l.a. noire ecc)

prima di procedere preferisco avere una demo oppure giocarci da qualcuno prima di procedere all'acquisto ;)

Il demo è disponibile solo per chi ha "GOD OF WAR:ASCENSION",
mentre da Youtube sono riuscito a beccare un video-demo tutto in italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=nA9eiCuiK2U

Personalmente sono riuscito a prendere tutta la trilogia di Uncharted e da domani la comincio poi dopo .....The Last Of Us!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Imperdibile. Un capolavoro a quanto pare... e spremerà il massimo dalla PS3 (cosa che finora è successa pochissime volte)

Tra l'altro Joel sarà doppiato da Lorenzo Scattorin, che diede la voce a Ken il guerriero
Comunque sto volutamente evitando i vari video-demo, voglio solo che arrivi il 14 e iniziare a giocare!

The Last Of Us e GTA 5, sono gli unici 2 giochi che comprerò quest'anno, pochi ma sicuramente i migliori:D che andranno ad arricchire la mia collezione di giochi indimenticabili(tutti i capitoli di GTA, Red dead redemption, l.a. noire ecc)
E Beyond: Two Souls dei Quantic Dream? Con Ellen Page e Willem Dafoe.
Imperdibile. Un capolavoro a quanto pare... e spremerà il massimo dalla PS3 (cosa che finora è successa pochissime volte)
IGN ha affermato: The Last of Us is a masterpiece, PlayStation 3's best exclusive and an absolute must-play. Nelle recensioni ha ottenuto quasi tutti 10 e su Metacritic 96/100, praticamente perfetto.

È un videogioco dei Quantic Dream ideatori di Fahrenheit (PS2) e Heavy Rain (PS3). Ellen Page interpreta la parte della protagonista tramite il motion capture.
Tra l'altro l'impronta cinematografica e di videogioco 'importante' è anche data dal fatto che sarà uno dei pochi con il sottotitolo tradotto (ormai si usa solo per rari casi) in "Beyond: Due anime". In quanto a "The Last of Us": non volevo prenderlo subito, ma lette varie recensioni, sentito il parere di un amico che sta giocando alla demo che c'era con l'ultimo "God of War", e vista qualche immagine mi sa che il 14 lo compro (e aggiungo ulteriore titolo alla lista di quelli da giocare...) :badgrin:

Comunque un altro videogame che e da quasi un anno che ho adocchiato,oltre GTA5,Beyond Two Soul,
vi segnalo "WATCH DOGS" in uscita il 21 novembre prossimo su tutte le piattaforme anche XboxOne & Ps4,
poi a riguardo apriremo un thread a parte per il lavoro fatto da "Ubisoft Montreal".

watchdogs_003.jpg

Poi per ritornare in OT,ho iniziato "Uncharted: Drake's Fortune" sviluppato dai Naughty Dog,
devo dire che rimpiango molto non avere preso la PS3 molto tempo fà,infatti e da un mese che c'è lo,
perche l'avventura di Nathan Drake,datata 2007,è a dir poco Spettacolare,
la trama ed i personaggi mi stanno piacendo Moltissimo!!!

E comunque mancano ancora 4 giorni al DayOne di The Lars Of Us!!!

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Oggi è il grande giorno
L'avete preso? cosa ve ne pare?
Io l'ho comprato oggi e da stasera inizio a giocare:D

Indietro
Alto Basso