THE LAST OF US in uscita il 14/6/2013 - ESCLUSIVA su Playstation3

Ho solo giocato l'introduzione (con i primi colpi di scena). Più che un videogioco mi è sembrato in piena regola una serie tv. Vedrò di finire quanto prima "Final Fantasy XIII-2" e mi ci dedico per bene.

Non ci sono aggettivi per questo gioco.
Ho appena iniziato ma me ne sono già innamorato, è un capolavoro, un gioco che diventerà leggenda

Credo di essere più o meno a metà del gioco
Non so davvero cosa dire, The last of us mi sta coinvolgendo in una maniera incredibile, nessun gioco mi ha mai fatto provare certe emozioni
Giuro che a volte, in certe sequenze che sembrano un film, mi viene la pelle d'oca, è incredibile
Questo è il gioco più bello di tutti i tempi secondo me!

io ho visto alcuni video e sembra quasi che abbiano attinto alla grande da The walking dead (il gioco), che ha fatto della narrazione e lo sviluppo dei personaggi il suo must, anche se tecnicamente è molto inferiore, entrambi sono dei telefilm interattivi sugli zombie.

Se lo paragonate al gioco di The Walking Dead non avete capito nulla...questo gioco non può essere paragonato con nessun'altro.

Ancora lo devo comprare ma so gia che appena ho il gioco non smetterò di giocarci fino a quando non lo finisco :D

C'è sicuramente più azione,la è grafica migliore, ma chi ha giocato walking dead noterà sicuramente delle somiglianze, cercate o non volute, ma ci sono. :eusa_think:
A vedere i video ha in se i punti di forza di walking dead, come una buona narrazione da serie tv, che offre una grande immedesimazione nelle vicende dei personaggi, i più c'è la componente action quasi totalmente assente in walking dead, che in pratica è un punta e clicca.

Comunque mi attira molto il gioco, peccato che non ho una ps3. :laughing7: Magari me la farò prestare... devo anche giocare assolutamente heavy rain e Red Dead Redemption.

Preso!!!

Finalmente da ieri sera è anche mio!!!
E stamattina mi sono fatto 3 orette di questo videogame,che graficamente e il top,
ma la storia/trama è un continuo crescendo,in poche parole senza svelare nulla "sono arrivato ad Ellie".

Foto della mia collezione Naughty Dog su PS3:
tyve.jpg

PS: Non parlate male di Red Dead Redemption che è meraviglioso!!!

Ciao Ciao:)

heavy rain è una figata , la versione con il move, mi ha fatto smadonnare parecchio . ma cercavo un gioco così. per il RDD , l'ho riconsegnato dopo mezz'ora di gioco , non mi è proprio piaciuto

Oggi ho finito The Last of us.
È il gioco più bello e coinvolgente che io abbia mai avuto.
Mi dispiace tanto averlo finito

Io ho appena incontrato Ellie e ho superato l'edificio in rovina. Veramente bello e soprattutto con un buon livello di tensione.

oddio ne parlano tutti benissimo, direi che è venuto il momento di andarlo a comprare :)

Mi rivolgo a chi ha finito il gioco, e quindi avviso gli altri che potrebbe trattarsi di uno SPOILER!

***POSSIBILE SPOILER***
Che pensate del finale? Per me è stato uno dei migliori tra i videogiochi ai quali abbia giocato, coerente con la storia e le atmosfere del titolo (e spero non lo rovinino con un seguito... anche se, visto il successo di pubblico e critica...). Ma torniamo a noi: il finale apre possibili discorsi sulla questione morale: voi che avreste fatto al posto di Joel? Io ci sto pensando da ieri sera :icon_redface: Capisco la sua scelta, ma poi mi chiedo se non sia stato anche un po' egoista... :doubt:
***FINE POSSIBILE SPOILER***

Che dire lho finito poco tempo fa e sono rimasto veramente senza fiato e senza parole. Il gioco migliore che abbia mai giocato su ps3, e non penso si possa fare di più in futuro, infatto di gameplay e soprattutto di trama. La trama è più che coinvolgente è quasi REALE. Il realismo del gameplay soprattutto coinvolge ancora di più. E poi soprattutto emoziona, emoziona come solo pochi altri film o giochi hanno saputo fare. POSSIBILE SPOILER ;) per farvi un po capire a me ha emozionato molto la scena in cui esci da una stanza e ti ritrovi 5 o 6 giraffe in mezzo ad un cortile.... spettacolo puro!.... In tre parole: REALE, EMOZIONANTE e naturalmente DIVERTENTE ;).

Voto: 10/10 ....se non diamo il massimo nemmeno a questo, a quale lo diamo? ;)

Che dire lho finito poco tempo fa e sono rimasto veramente senza fiato e senza parole. Il gioco migliore che abbia mai giocato su ps3, e non penso si possa fare di più in futuro, infatto di gameplay e soprattutto di trama. La trama è più che coinvolgente è quasi REALE. Il realismo del gameplay soprattutto coinvolge ancora di più. E poi soprattutto emoziona, emoziona come solo pochi altri film o giochi hanno saputo fare. POSSIBILE SPOILER ;) per farvi un po capire a me ha emozionato molto la scena in cui esci da una stanza e ti ritrovi 5 o 6 giraffe in mezzo ad un cortile.... spettacolo puro!.... In tre parole: REALE, EMOZIONANTE e naturalmente DIVERTENTE ;).

Voto: 10/10 ....se non diamo il massimo nemmeno a questo, a quale lo diamo? ;)
Quoto al 200%, è un gioco che lascia senza fiato

Indietro
Alto Basso