nonmeneviene1
Digital-Forum Master
Ho solo giocato l'introduzione (con i primi colpi di scena). Più che un videogioco mi è sembrato in piena regola una serie tv. Vedrò di finire quanto prima "Final Fantasy XIII-2" e mi ci dedico per bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoNon ci sono aggettivi per questo gioco.
Ho appena iniziato ma me ne sono già innamorato, è un capolavoro, un gioco che diventerà leggenda
red dead redemption lascialo stare , na ca....volata
Continua,continua...Io ho appena incontrato Ellie e ho superato l'edificio in rovina. Veramente bello e soprattutto con un buon livello di tensione.
Quoto al 200%, è un gioco che lascia senza fiatoChe dire lho finito poco tempo fa e sono rimasto veramente senza fiato e senza parole. Il gioco migliore che abbia mai giocato su ps3, e non penso si possa fare di più in futuro, infatto di gameplay e soprattutto di trama. La trama è più che coinvolgente è quasi REALE. Il realismo del gameplay soprattutto coinvolge ancora di più. E poi soprattutto emoziona, emoziona come solo pochi altri film o giochi hanno saputo fare. POSSIBILE SPOILERper farvi un po capire a me ha emozionato molto la scena in cui esci da una stanza e ti ritrovi 5 o 6 giraffe in mezzo ad un cortile.... spettacolo puro!.... In tre parole: REALE, EMOZIONANTE e naturalmente DIVERTENTE
.
Voto: 10/10 ....se non diamo il massimo nemmeno a questo, a quale lo diamo?![]()