Volevo riprendere due aspetti che ho accennato ieri ma per motivi di spazio ho preferito omettere. Primo aspetto: l'uomo sul ponte. Egli dice qualcosa a Kevin, ma non ci è ancora dato sapere che cosa. Importanti sono altri dettagli come quello legato alle legato alle tre corde presenti sul ponte. Io una idea me la sono fatta,ma non vado oltre poichè farei uno spoiler sull'episodio 9.
Secondo aspetto: Padre di Kevin. Nel secondo episodio stagionale ha detto al figlio che era guarito e sarebbe andato in Australia (menzionata più volte nel corso della stagione) e ora ce lo ritroviamo in collegamento televisivo proprio con Kevin. Prima dice di essere a Perth,poi che si trovano entrambi nella stessa stanza. Il collegamento tra i due è surreale ma di classe. Nella stanza di Kevin senior viene alimentato un fuoco che mantiene attivo il collegamento ma che fa,contemporaneamente,attivare l'allarme anti incendio nell'hotel dove si trova Kevin. Che sia un bizzarro metodo per connettere il mondo dei vivi con il "posto speciale" dove si trova Kevin? Let the mistery be...