The Leftovers 2 - Dal 05/10/2015 su Sky Atlantic HD

Devo ammettere che dell'uccellino mi era sfuggito il riferimento...ma effettivamente....
Grazie anche da me Alex...
Continua pure a previsionare gli episodi e a fare i post, mi sa che pulloleranno i riferimenti da qui alla fine..

Volevo riprendere due aspetti che ho accennato ieri ma per motivi di spazio ho preferito omettere. Primo aspetto: l'uomo sul ponte. Egli dice qualcosa a Kevin, ma non ci è ancora dato sapere che cosa. Importanti sono altri dettagli come quello legato alle legato alle tre corde presenti sul ponte. Io una idea me la sono fatta,ma non vado oltre poichè farei uno spoiler sull'episodio 9.
Secondo aspetto: Padre di Kevin. Nel secondo episodio stagionale ha detto al figlio che era guarito e sarebbe andato in Australia (menzionata più volte nel corso della stagione) e ora ce lo ritroviamo in collegamento televisivo proprio con Kevin. Prima dice di essere a Perth,poi che si trovano entrambi nella stessa stanza. Il collegamento tra i due è surreale ma di classe. Nella stanza di Kevin senior viene alimentato un fuoco che mantiene attivo il collegamento ma che fa,contemporaneamente,attivare l'allarme anti incendio nell'hotel dove si trova Kevin. Che sia un bizzarro metodo per connettere il mondo dei vivi con il "posto speciale" dove si trova Kevin? Let the mistery be...

ammazza ma la spulci una puntata mica la guardi...io qualche sottigliezza me l'ero persa

Ho cominciato The leftovers dalla prima stagione e mi sono messo a apri avendo visto la 2x08 in italiano.
Molto misteriosa e piena di metafore questa ultima ... alcune cose però non le capisco:
perchè Patti assume le sembianze di bambina?
e quel pozzo cosa rappresenta? le fiamme sul ponte prima di arrivare al pozzo? è l'inferno secondo voi?

A quanto pare Tom Perrotta ancora non sa se ci sarà una terza stagione, ma ha assicurato( sia lui che Teraux) che il finale stagione sarà un'ora di potente televisione...
Non vedo l'ora!! :)

Ragazzi che finale!!
Perfetro,soddisfacente anche..ma voglio comunqie la terza stagione!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dico solo una cosa. La definì "Capolavoro" dai primissimi episodi. Ebbene, avevo ragione.
Ora attendo solo il rinnovo per vivere bene

Io la sto seguendo in italiano e non vedo l'ora di vedere il nono episodio domani. Tra le altre cose il 13 ottobre è anche il mio compleanno :) serie davvero superlativa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno sa perché su Sky GO sono fermi alla n.7 ???

Indietro
Alto Basso