The Leftovers 3 - Dal 13/06/2017 su Sky Atlantic

Abbiamo elogiato Scott Glenn, giustamente...
Ora è il turno di Ecclestone ( mai dimenticato doctor Who numero 9)
Semplicemente straordinario nel l'episodio 5.

La voglio
abdKlEV.jpg

Ultima modifica:
Hai fatto un gran lavoro...
David burton, ricordavo di averlo visto, ma assolutamente non dove...
Avrei dovuto rivedere leftovers da capo( e prima o poi lo farò ehhh)
Io alla fine la rivedrò tutta in versione originale, anche per apprezzare tutti i piccoli dettagli che mi sono scappati.

In questa serie nulla è casuale. Ogni singola parola, ogni dialogo, ogni musica andrebbero analizzati con attenzione perché si trovano citazioni, passi della Bibbia, riferimenti culturali, metafore, simbologie, mitologie etc. The Leftovers è un pozzo di informazioni.

Le ultime 2 puntate della serie sono state fantastiche ed emozionanti allo stesso tempo....

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Mi mancherà moltissimo The Leftovers. Mi resterà nel cuore.

Uno dei migliori finali di sempre....
Una serie grandiosa...
Ancora non mi sono ripreso........accidenti a Perrotta e Lindelof

Ultime 2 ore di pura fantasia:)...anche per me, il miglior finale di stagione di sempre di una serie Tv

Ultima modifica:
Mi mancherà moltissimo The Leftovers. Mi resterà nel cuore.

Come darti contro, il racconto del viaggio di.................la' stupendo raccontato senza immagini SUBLIMEEEE, fazzoletto intriso di lacrime accidenti a voi. Storia di un amore inseguito nel tempo.

A freddo...
Concordo con goblin( post precedente) sul racconto di Nora..
Molto suggestivo anche il settimo episodio...il mondo parallelo dei Kevin..
Avete notato che nell'ultimo episodio è tornata anche la vecchia, stupenda sigla iniziale!!!

Io sinceramente fino al racconto finale di Nora,avevo ancora il dubbio che fossero in un mondo parallelo...il settimo episodio era molto surreale,con l'aggiunta di comicità mai vista nella serie

Settimo episodio intensissimo ed il migliore della stagione ma per me rimane una delusione questa stagione finale. Evidentemente non l ho capita a fondo come invece è piaciuta a voi. Ad esempio stride il 7o con l 8o episodio tra mistico e reale...non c è un filo logico. Ecco questo è mancato. Non sono mancate le scene top ma tutte slegate.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Settimo episodio intensissimo ed il migliore della stagione ma per me rimane una delusione questa stagione finale. Evidentemente non l ho capita a fondo come invece è piaciuta a voi. Ad esempio stride il 7o con l 8o episodio tra mistico e reale...non c è un filo logico. Ecco questo è mancato. Non sono mancate le scene top ma tutte slegate.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

non è che non c'è un filo logico... è che alla fine tutto quello che aveva qualcosa a che fare con la religione, la fede e la fine del mondo, sono risultate tutte scemenze...

kevin non era il salvatore e non era immortale
il padre di kevin non era destinato a fermare la pioggia
non c'era nessuna alluvione o fine del mondo
tutti quelli che si sono professati santoni, mentivano

però è stato spiegato che fine hanno fatto le persone scomparse... e dio non c'entrava nulla...

l

Onestamente l'ultimo episodio non mi è piaciuto, o meglio, non mi è piaciuta tutta la parte dell'incontro e del ballo, mentre è molto bello il racconto di Nora sebbene avrei preferito vederlo.

Un po' troppe questioni lasciate in sospeso, sopratutto riguardanti Kevin e i suoi "viaggi".

Rimane comunque una serie da ricordare e ancora ricordo le mie critiche dopo la prima... Meno male non smisi di guardarla!

Cmq leggendo in un altro forum...c'è una cosa che mi ha fatto pensare...non è detto che Nora abbia fatto questo benedetto viaggio...il racconto e' ambiguo e lascia lo spettatore se crederci o meno al suo racconto(gli autori hanno confermato questo pensiero)il messaggio della serie,alla fine non cambia...anche davanti a dei misteri che non riusciamo a darci spiegazioni,la nostra vita,deve andare avanti lo stesso e dobbiamo tenerci i nostri affetti vicino...

Cmq leggendo in un altro forum...c'è una cosa che mi ha fatto pensare...non è detto che Nora abbia fatto questo benedetto viaggio...il racconto e' ambiguo e lascia lo spettatore se crederci o meno al suo racconto(gli autori hanno confermato questo pensiero)il messaggio della serie,alla fine non cambia...anche davanti a dei misteri che non riusciamo a darci spiegazioni,la nostra vita,deve andare avanti lo stesso e dobbiamo tenerci i nostri affetti vicino...
probabilmente abbiamo letto la stessa discussione.
Avendo vista la versione non doppiata, sostengono che Nora abbia gridato la S di Stop quando era nella vasca e l'acqua stava arrivando alla gola. Poi l'immagine cambia: chissà se hanno ragione loro...

probabilmente abbiamo letto la stessa discussione.

Avendo vista la versione non doppiata, sostengono che Nora abbia gridato la S di Stop quando era nella vasca e l'acqua stava arrivando alla gola. Poi l'immagine cambia: chissà se hanno ragione loro...

:)...probabilmente:)...io non mi sono mai posto il quesito...fino ad ieri per me Nora, diceva la verità... tutte le 2 scuole di pensiero sono valide...come lost,il finale può avere qualsiasi interpretazione...e' nessuno ha torto:)

:)...probabilmente:)...io non mi sono mai posto il quesito...fino ad ieri per me Nora, diceva la verità... tutte le 2 scuole di pensiero sono valide...come lost,il finale può avere qualsiasi interpretazione...e' nessuno ha torto:)
d'altronde sono entrambe opere di Lindelof...

Indietro
Alto Basso