Il nome David Burton lo incontriamo per la prima volta nell'episodio 2x01. L'uomo anziano sul pilastro consegna a Michael Murphy una lettera da spedire. Sulla lettera il nome del destinatario è David Burton, Sidney-Australia.
Nell'episodio 2x03 il telegiornale dà la notizia di un caso di resurrezione in Australia, un uomo di nome David Burton ritenuto morto e riemerso da una grotta a Wanneroo nei pressi della città di Perth.
Nell'episodio 2x08 David Burton è l'uomo sul ponte che cerca di impedire a Kevin di uccidere Patti-bambina. L'uomo offre a Kevin due possibilità, attraverare il ponte o saltare giù con una corda al collo.
Nell'episodio 2x10 Kevin incontra di nuovo quell'uomo e gli chiede il modo per tornare indietro dalla sua famiglia. L'uomo gli risponde che deve cantare una canzone.
Un'altra cosa interessante. Sulla nave sentiamo ripetere più volte la frase ''Ho 91 anni e sto per avere un figlio''. È un riferimento al personaggio biblico di Sarah, la moglie di Abramo. Sarah era sterile e non aveva figli. All'età di 90 anni Dio le promise che avrebbe dato alla luce un figlio, Isacco, il cui nome significa ''risata'' perché Sarah si mise a ridere ascoltando quella promessa. Nell'episodio 3x02 Kevin propone a Nora di fare un figlio e Nora si mette a ridere, come la Sarah biblica, e Sarah è il nome della donna identica a Nora che vediamo alla fine dell'episodio 3x01.
Nel sesto episodio il padre di Kevin chiama Laurie ''Lorelei''. Lorelei è una figura leggendaria della mitologia tedesca, una bellissima ninfa che col suo canto affascinava i naviganti causando naufragi. Aveva il potere di addormentare le persone e Laurie guarda caso fa addormentare John, Michael e Kevin Senior. Lorelei per le sue pene d'amore si gettò nel fiume da una rupe. Laurie decide di immergersi in acqua.