• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Man In The High Castle [Amazon Prime Video]

Sempre a proposito del primo episodio stagione 2,....
Mantiene la sua straordinarietà,
Anche se più che fare chiarezza incasina ancora di più 😀...ma..
Che grande serie!!!!
 
No, forse finalmente la cosa si fa comprensibile o per lo meno mi sono fatto un idea... poi vediamo se è così :)
Il libro da cui è tratto lo conosco solo di fama, altrimenti sarebbe probabilmente già chiaro.
Comunque ottima realizzazione, nulla da ridire su questo.
 
No, forse finalmente la cosa si fa comprensibile o per lo meno mi sono fatto un idea... poi vediamo se è così :)
Il libro da cui è tratto lo conosco solo di fama, altrimenti sarebbe probabilmente già chiaro.
Comunque ottima realizzazione, nulla da ridire su questo.


Il libro, in realtà, praticamente finisce alla fine della prima stagione( non posso dire di più 😀) ma non serve a molto averlo letto☺☺☺ è bellissimo comunque...
 
Il libro, in realtà, praticamente finisce alla fine della prima stagione( non posso dire di più ) ma non serve a molto averlo letto☺☺☺ è bellissimo comunque...

Beh, ho sbirciato un attimo su wikipedia ed in effetti la serie amplia il libro. Ok, i film sembrano essere proprio quello che avevo immaginato (ma si capisce abbastanza bene dalla prima puntata della seconda serie) ma rimangono comunque diverse domande... vediamo come prosegue, sperando che ora non ricadano su binari più classici :)
 
come prima puntata non c'e' male. sarebbe la serie che se avessi gia' tutte le puntate non dormirei per arrivare alla fine.
 
Ma a voi la puntata 5 ha audio e video in sincro? A me no l'audio è in ritardo enorme
 
Finita di vedere anche season 2, che dire mi prende molto e attendo spero fine 2017 terza stagione.
 
Terminata la seconda ieri sera..
Che dire ancora, serie straordinaria, i due episodi conclusivi poi, sono qualcosa di sublime......
Per me potrebbe anche terminare così.
 
Ma che ci siamo dati appuntamento per terminare la seconda stagione tutti nello stesso periodo? :D
L'ho finita giovedì sera ed anche questa seconda stagione mi è piaciuta molto. Parte piano come la prima, ma non mi ha mai annoiato e porta avanti bene il what if con tutte le conseguenze dell'estremismo.
Forse un passaggio alla fine dell'ottavo episodio mi è sembrato un po' forzato, però quella scena è realizzata davvero bene con un bel climax, tutto al punto giusto. Poi da lì gli ultimi due episodi spiccano il volo.
 
Ho appena terminato la seconda stagione. Che dire...non trovo difetti in questa serie, è bellissima, emozionante, molto coinvolgente. Che personaggi straordinari Juliana Crain, John Smith, il ministro del Commercio Nobusuke Tagomi, l'ispettore Takeshi Kido. Complimenti agli attori, davvero bravissimi.

Aspetto con impazienza la terza stagione. :)
 
Indietro
Alto Basso