The Mentalist dal 28 Aprile su Joi

the ex list
lipstick jungle
cane
JERICHO (altro che joan of arcadia...che scemi)
moonlight
shark
viva laughling

negli ultimi 2 annate...e ora devono sfoltire...xkè gli lot sono sempre quelli e qualcosa va chiuso...quest'anno c'è lo scontro coldcase-senzatraccia

Burchio ha scritto:
the ex list
lipstick jungle
cane
JERICHO (altro che joan of arcadia...che scemi)
moonlight
shark
viva laughling

negli ultimi 2 annate...e ora devono sfoltire...xkè gli lot sono sempre quelli e qualcosa va chiuso...quest'anno c'è lo scontro coldcase-senzatraccia

Lipstick Jungle non è della CBS ma della NBC
Jericho , moonlight shark e viva laughing sono tre serie chiuse hai ragione, ma non ti ho detto che nn chiude mai le serie, solo che è più difficile.
A confronto agli altri canali molte serie della CBS funzionano, vedi negli ultimi 2 anni quante serie hanno chiuso gli altri channel!

Domani le prime due puntate:
1- JOHN IL ROSSO
2- CAPELLI ROSSI E NASTRO ARGENTATO​

littlefrancy ha scritto:
Lipstick Jungle non è della CBS ma della NBC
Jericho , moonlight shark e viva laughing sono tre serie chiuse hai ragione, ma non ti ho detto che nn chiude mai le serie, solo che è più difficile.
A confronto agli altri canali molte serie della CBS funzionano, vedi negli ultimi 2 anni quante serie hanno chiuso gli altri channel!

mi scuso per l'errore...un sito riportava quello...cmq in genere la cbs mantiene le sue serie crime o cmq autoconclusive...eccezione è melinda che si salva solo xkè è di venerdi.

cmq quella che + difficilmente chiude le serie è la NBC che si è fatta 11 anni di frasier, 11 di cheers, 15 di ER, mantiene aperti 270 law & order arrivati ognuno alla 35esima stagione...poi friends seinfeld ecc ecc:lol:

Anche se non appassionato del genere, per adesso trovo The Mentalist un ottimo telefilm che assomiglia un pò a Psych e un pò a C.S.I. Poi non è del tutto poliziesco, anzi

Si, il telefilm non è male...Niente di originale, s'intende...Ma questo lo si sapeva già...Gli attori mi sembrano carismatici e un pò d'ironia non guasta...;)

Molto buono mi è piaciuto :icon_bounce:
a mio parere è sicuramente meglio di Listener

Biramarro ha scritto:
Molto buono mi è piaciuto :icon_bounce:
a mio parere è sicuramente meglio di Listener

IMHO, a esser meglio di the listener ci vuol veramente poco ^_^ direi che mentalist si lascia vedere, scorrevole, piacevole, ironico senza essere comico. Il protagonista è carismatico e la parte gliel'hanno cucita addosso. Peccato che a parer mio il resto del cast risulti abbastanza anonimo (magari poi emergono...). Se devo essere proprio sincera mi è sembrato un pò la brutta copia seriosa di Psych. Comunque continuerò certamente a seguirlo anche se non con la passione con cui magari seguo life o saving grace.

Io l'ho abbandonato dopo 15 minuti, non mi stava prendendo e mi sembrava la solita cosa già vista, l'ho fatto anche perché ultimamente sto già seguendo troppe serie quindi sono più selettivo così mi sono "riposato" prima di vedere Shark su Iris

a me e piaciuta anche perche sono amante delle serie crime ma per ora quella che mi piace di piu e life

Al primo impatto non mi era piaciuto però ne guardai solo pochi minuti ora invece lo sto seguendo in replica alle 20:10 e l'ho rivalutato parecchio, è un poliziesco solido con in più quel tocco di originalità dato dal protagonista

a me è sempre piaciuto, infatti aspetto trepidante la 2 stagione :)

Indietro
Alto Basso