The Newsroom - Dal 10/04/2014 su Sky Atlantic HD

Solo una segnalazione....il momento in cui Will si stacca i fili per lasciare l'ospedale...con in sottofondo Baba O' Riley degli Who....epico ...eccezionale...come tutta questa splendida stagione....
Arrivederci...speriamo presto( spero solo non debbano attendere i tempi rai )

Molto emozionanti anche gli ultimi minuti della puntata 4, quando la redazione si trova in una situazione di massima concitazione dovendo decidere se e quando annunciare la morte di un personaggio politico in seguito ad un attentato (mi pare), momenti accompagnati da "Fix You" dei Coldplay.

Serie magnifica... strano per me ma mi sono affezionato in modo clamoroso ai protagonisti, cosa che poche serie riescono a fare :)

Non vedo l'ora che arrivi la 2a.

Non sei l'unico , stò pensando di vederla subito la seconda serie nn so se riesco a resistere ci sono varie situazioni amorose che vanno subito risolte e viste !:D

Purtroppo The Newsroom 2 prima su Rai3 e a seguire su Sky Atlantic (poco dopo).

Peccato: era meglio fosse partito 1 anno prima l'accordo Sky-HBO :D Ormai per questa serie l'accordo in 1a tv è della Rai.

olivia-munn-tonight-show-with-jay-leno-visit-03.jpg

:D

Posso farvi una domandina? Ho visto che in estate sarà proiettata su sky atlantic la stagione 2. Ma per caso viene proiettata prima una replica della prima stagione? Se è così, si sa quando? Grazie

Ciao, è stata programmata adesso per il 4/sett la seconda stagione. Per una replica della prima si sa qualcosa? (eventualmente anche su canali in chiaro :D)

Per chi può guardatela in inglese con i sottotitoli casomai.. è tutta un'altra cosa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso