The Newsroom - Dal 10/04/2014 su Sky Atlantic HD

Concordo, bisogna vedere se li mettono i sottotitoli però.

Com'è la seconda stagione rispetto alla prima? All'altezza?

No no dai su questa serie i sottotitoli sono d'obbligo, se no marrabbio... Cmq stasera si ricomincia finalmente anche se non ricordo come sia finita la scorsa stagione...

No no dai su questa serie i sottotitoli sono d'obbligo, se no marrabbio... Cmq stasera si ricomincia finalmente anche se non ricordo come sia finita la scorsa stagione...

Quoto assolutamente. Ne approfitto per un chiarimento: nella epg alla fine della descrizione ci sono dei dati, ad esempio nel caso di newsroom 16:9 s
Credo che la "s" stia per sottotitoli, almeno è un po' che controllo e quando il programma non era sottotitolato come in Veep e Comeback la s era assente.
Se questo fosse vero the newsroom dovrebbe essere sottotitolata.
Qualcuno ha delle conferme a riguardo?

Quoto assolutamente. Ne approfitto per un chiarimento: nella epg alla fine della descrizione ci sono dei dati, ad esempio nel caso di newsroom 16:9 s
Credo che la "s" stia per sottotitoli, almeno è un po' che controllo e quando il programma non era sottotitolato come in Veep e Comeback la s era assente.
Se questo fosse vero the newsroom dovrebbe essere sottotitolata.
Qualcuno ha delle conferme a riguardo?

Sí, la s dovrebbe indicare sottotitolo...si vede che sono solo le serie che seguo io a non essere sottotitolate :D :D :badgrin:

Tarantino ha dichiarato che Aaron Sorkin (creatore di questa serie) è, per lui, il miglior dialoghista in circolazione. Effettivamente questa è una serie basata praticamente solo sui dialoghi dei personaggi.

Tarantino ha dichiarato che Aaron Sorkin (creatore di questa serie) è, per lui, il miglior dialoghista in circolazione. Effettivamente questa è una serie basata praticamente solo sui dialoghi dei personaggi.

non ci scordiamo neanche the social network... altra sceneggiatura di sorkin, cmq si da quanto sento è uno degli sceneggiaturi piu' richiesti ad oggi...

Concordo con Tarantino...I discorsi di the newsroom sono fantastici

Indietro
Alto Basso