• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Night Manager - Dal 20/04/2016 su Sky Atlantic HD

Fantastica..un peccato sia già finita :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Finalmente, dopo essermi arrovellato per bene, ho capito a chi assomiglia l'attrice che interpreta Jed.

Vi ricordate Libby di "Masters Of Sex"? La moglie del protagonista. Sono identiche...

Caitlin+Fitzgerald+Cocktail+Hour+ELLE+Women+a9H6koKjdlWl.jpg
 
Finalmente, dopo essermi arrovellato per bene, ho capito a chi assomiglia l'attrice che interpreta Jed.

Vi ricordate Libby di "Masters Of Sex"? La moglie del protagonista. Sono identiche...

Caitlin+Fitzgerald+Cocktail+Hour+ELLE+Women+a9H6koKjdlWl.jpg

Giuro che avevo pensato la stessa cosa, infatti dopo la prima puntata sono andato a vedere il cast convinto che fosse la stessa persona. E si, io preferisco la Debicki :D
 
bella serie, finale "telefonato" ma giusto per l'autoconclusivo. Ottime ambientazioni, ottimi attori e cast, ottima storia.
potevano farla proseguire un'altra stagione inserendo un altro paio di variabili. La regia mi ha ricordato un po' The Fall.
 
questa miniserie è un prodotto veramente di qualità, mi è piaciuta un sacco, anche i 3 attori principali Tom Hiddlestone, Hugh Laurie e Elizabeth Debicki hanno dato vita ad ottime interpretazioni

P.S. bellezza statuaria la Debicki.......1,90m :)
 
Bellissima miniserie, finita di vedere solo qualche minuto fa. Recitazione al top, storia di alto livello. Non avevo fatto caso alla somiglianza di Jade con Libby di Masters of Sex! Due bellissime donne e bravissime attrici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Come avete detto voi... Una delle migliori serie dell'anno. Tutto a livello altissimo
 
Trasposizione che non rende pienamente onore al libro di Le Carré (dove i personaggi erano molto più complessi ed interessanti) ma prodotto comunque buono.
 
Anche questa mi è piaciuta, Hugh Laurie veramente perfetto in quel ruolo, l'unica cosa è che per me è finita un pò troppo bene visto l'argomento trattato, diciamo che visto il mondo in cui viviamo è stato un finale un pò irrealistico:D:sad:... ma mi rendo conto che non potevano farla finire in tragedia, forse pur essendo una serie tv un pò peggio si però...
 
Ma quanto è bella?
Sono all'episodio 2 e odora di serie capolavoro.
Addirittura?:eusa_shifty: Non condivido affatto!
Il libro (che non è tra i suoi migliori) ti sembrerà il migliore della storia se la serie è un capolavoro ;)
Trasposizione venuta male. Ok adattarla, capisco pure il finale diverso dal libro, ma 'capolavoro' è un vero insulto al libro di Le Carré.
Servivano più episodi per rendere onore al libro. IMHO è un buon prodotto. Si poteva fare decisamente meglio con la storia a disposizione.
 
Addirittura?:eusa_shifty: Non condivido affatto!
Il libro (che non è tra i suoi migliori) ti sembrerà il migliore della storia se la serie è un capolavoro ;)
Trasposizione venuta male. Ok adattarla, capisco pure il finale diverso dal libro, ma 'capolavoro' è un vero insulto al libro di Le Carré.
Servivano più episodi per rendere onore al libro. IMHO è un buon prodotto. Si poteva fare decisamente meglio con la storia a disposizione.

E' sempre la solita solfa, quelli che dicono "eh ma il libro era meglio" eh ma il film non rispecchia il libro". E' una serie tv questa, non un libro. Devi giudicarla per quello che è, anche se fosse cambiata totalmente la trama devi giudicarla per quello che è. Per me che non ho letto il libro questa serie è stata fantastica, una delle più belle che ho visto recentemente, se non la più bella. E lo è pure se il libro fosse ancora più bello.
 
Indietro
Alto Basso