The Nine Lives of Chloe King

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve .. questo telefilm attualmente e' in onda in America sulla rete Abc Family ..
la mia domanda e' la seguente .. lo vedremo in Italia ? E se si ... su Sky o Mediaset Premium ?
Non ho voluto scrivere nelle sezioni Sky o Mediaset appunto perche' non so se e dove andra' in onda ... :icon_rolleyes:

dangerfamily ha scritto:
se è prodotto da ABC family molto probabilmente andrà su FOX :)

Scusami se ti disturbo ulteriormente ... vorrei capire una volta per tutte come sono divisi le produzioni .. su Sky e su Mediaset quali produzioni vanno nello specifico ?

le produzioni ABC (quindi anche quelle di ABC family), FOX, CBS però in seconda visione (in prima visione vanno sulla RAI o Mediaset free come NCIS o CSI NY e Miami), qualche produzione HBO (Mad Men, Bored to Death), BBC (Luther e Misfits), Showtime (tipo Dexter e Nurse Jackie) passano su sky/fox.

le produzioni Warner e Universal passano su Premium ed alcune produzioni FOX (ved I Simpson, Bones e How I Met Your Mother) passano prima sui canali in chiaro di Mediaset per poi passare su sky (questo perché ci sono stati accordi esterni) :)

Sei stato esaustivo ... pero' mi viene in mente una cosa .. Ghost Whisperer (CBS) e' passato prima su FoxLife e poi sulla Rai ... ed era una prima visione .. non una seconda visione .. secondo quanto dici non sarebbe dovuta passare prima su RAI o Mediaset free ?

Ghost Wisperer era prodotto inizialmente dalla ABC. Poi, la CBS ha rilevato la serie (mi pare facendo le ultime due stagioni) però la serie era stata già acquisita da FOX che ha continuato a mandarla normalmente...

se vedi, anche CSI (quello Las Vegas per intenderci) è CBS ma faceva parte di accordi fatti con Tele+ che, con la fusione, sky ha mantenuto e sta mantenendo tuttora (fino alla fine della serie) :)

Indietro
Alto Basso