The Office 2^ Stagione

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Ieri sera all'insolito orario 23:35 è iniziata in prima tv assoluta la seconda stagione di The OFFICE (versione USA)

ancora non capisco perchè:

fox non l'abbia MAI pubblicizzato trattandosi di serie inedita e in esclusiva

abbia scelto come orario di primo passaggio così scomodo
SENZA ulteriori repliche
SENZA collega serie

:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
Ieri sera all'insolito orario 23:35 è iniziata in prima tv assoluta la seconda stagione di The OFFICE (versione USA)

ancora non capisco perchè:

fox non l'abbia MAI pubblicizzato trattandosi di serie inedita e in esclusiva

abbia scelto come orario di primo passaggio così scomodo
SENZA ulteriori repliche
SENZA collega serie

:eusa_wall:
Davvero???:5eek: :5eek: Io ad esempio non me ne ero accorto! Comunque sugli orari ci sarebbe un po' da dire, anche riguardo alla nota faccenda di "Boris", di cui comunque ammetto ci sono repliche. Un'altra serie secondo me messa male ad orari è stata "Alias", l'ultima stagione. La quarta ricordo fu replicata in prima serata, mentre della quinta se non sbaglio c'è stata una replica due settimane fa al massimo, ma di notte... alle 2... tipo Italia1 con "South Park".

nonmeneviene1 ha scritto:
Davvero???:5eek: :5eek: Io ad esempio non me ne ero accorto! Comunque sugli orari ci sarebbe un po' da dire, anche riguardo alla nota faccenda di "Boris", di cui comunque ammetto ci sono repliche. Un'altra serie secondo me messa male ad orari è stata "Alias", l'ultima stagione. La quarta ricordo fu replicata in prima serata, mentre della quinta se non sbaglio c'è stata una replica due settimane fa al massimo, ma di notte... alle 2... tipo Italia1 con "South Park".

si alcuni orari sono strani...

vi ricordo the office seconda stagione INEDITA ogni giovedi alle 23:35 SENZA REPLICHE

(io dubito fortemente che verrà trasmessa tutta la stagione a quell'orario...mi sa che fanno come king of the hill che qualche anno fa mandarono 5 episodi inediti senza replica, di pomeriggio e poi scomparve per riapparire al consueto appuntamento delle 20 nel weekend...

A PROPOSITO...MA KING OF THE HILL PERCHè CAVOLO NON LO REPLICANO è DA UN SACCO CHE NN SI VEDE E A ME MANCANO LE PRIME STAGIONI DA VEDERE XKè NN ERO ANCORA ABBONATO

Burchio ha scritto:
vi ricordo the office seconda stagione INEDITA ogni giovedi alle 23:35 SENZA REPLICHE

Porca miseria, ho perso la prima puntata.
L'assenza di repliche è inspiegabile... :crybaby2:

e non si trovano da nessuna parte....

che schifezza:
una serie in onda in terza serata senza replica nè collega serie...
bastava togliere una replica di boris che ce ne sono 500000 milioni...vabè che è il loro primo prodotto..ma una replica in meno che sarà mai

per i pochi che lo seguono......

fox ha deciso di spostare senza fare nessun tipo di pubblicità o avviso l'appuntamento con office di un ora + avanti...quindi

the office

alle 00:30 (notte tra il giovedi e il venerdi)

rigorosamente senza repliche e senza collega serie

Burchio ha scritto:
per i pochi che lo seguono......

fox ha deciso di spostare senza fare nessun tipo di pubblicità o avviso l'appuntamento con office di un ora + avanti...quindi

the office

alle 00:30 (notte tra il giovedi e il venerdi)

rigorosamente senza repliche e senza collega serie

Anche se come ho già detto preferisco la versione UK, Office Usa è stato davvero maltrattato. Senza senso... :eusa_think:

GENS ha scritto:
Anche se come ho già detto preferisco la versione UK, Office Usa è stato davvero maltrattato. Senza senso... :eusa_think:

nn ho parole:eusa_wall:. fox in certi casi nn vuol essere da meno rispetto a italia1, rete4 e rai2 con le serie tv:eusa_wall:

giusto per la cronaca..giovedi l'appuntamento è di nuovo per le ore 23:40...non c'è che dire...che bel trattamento

Ma si continuiamo a replicare I Simpson, Streghe e Futurama... cioè ma che gli costa?? Ma poi fosse una serie da quattro soldi..

no...basta non ho parole...

il 21 settembre DINUOVO ALLE 24 :20...STIAMO RASENTANDO IL RIDICOLO

burchio deve sopportare ancora x qualke mese... hanno cambiato il direttore dei palinsesti incrocia le dita:D :lol: :badgrin: :lol: :lol:

Fmp ha scritto:
burchio deve sopportare ancora x qualke mese... hanno cambiato il direttore dei palinsesti incrocia le dita:D :lol: :badgrin: :lol: :lol:

e meno male...è un indecenza che ci siano anche 4 repliche settimanali di alcune serie...e che

the office
lo sci-fox passato (battlestar ecc)
OZ l'ultima volta che è andato su fox

nn avessero repliche e il loro unico passaggio fosse così scomodo

stesso discorso vale per gli orari di replica che con la fine della stagione del telefilm...scomparivano x far posto a un po' di simpson(x fare un esempio)

meno male che tra un mese the office è finito...ora ho messo il mysky a registrare dalle 23 alle 1:30...così ci dovrei rientrare

PS...cambiare xò può ache significare peggiorare...quindi magari il nuovo direttore dice...nn c'è posto per le repliche...lo togliamo chi se ne frega se manca solo l'ultima puntata:eusa_wall::D

dimentichi high school team... mi sono perso qualche puntata :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fmp ha scritto:
dimentichi high school team... mi sono perso qualche puntata :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma di quello la replica c'era...forse sab e dom...presto tipo le 7...
e cmq io nn seguendo quella serie nn so. cmq almeno questa high school team ha un passaggio in prima serata

the office solo in terza e quarta senza preavviso e senza collega serie...:eusa_wall:

informo i pochi adepti di questa serie che dalla prossima settimana parte sempre alle 24:35 circa senza collega serie e senza repliche...the office USA terza stagione inedita

sempre per tenere aggiornato il cavario subito da questa serie...ieri sera è andata in onda con molto ritardo causa un inaspettata tru calling...

morale della favola, nn c'è entrata nelle registrazione nonostante ho posticipato di un ora rispetto all'orario di EPG...

e ovviamente questa serie non ha repliche

la prossima settimana l'appuntamento dovrebbe essere all'1 di notte...ora mi chiedo se mi convenga mettere in registrazione dalle 23 alle 6 di mattina speramdno che the office rientri in questo tempo

sembra che domenica questo episodio maltrattato venga replicato... :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso