The Office USA 3 su SKYUNO

L

Lisa.sffi

Come da titolo SKY UNO sta trasmettendo la terza serie oggi l'episodio 13...Credo che a questo punto trasmettono anche dalla 18-25 che sono inedite in Italia.:D
Ciao

Bisogna che lo comincio a vedere sto telefilm, ma ne vale la pena?

Io non ho mai visto la prima stagione.....e non guardo mai una serie che non sia dal inizio

davvero...grande lisa... :D...cmq informaci quando saà in onda il vero inedito...nn vorrei riartissero da capo

11 agosto 3x17

fatemi capire, ma sono inediti tutti gli episodi dalla 18 in poi e stagioni seguenti?

forse la versione USA è persino superiore alla versione UK
comunque, tutti gli episodi dalla 18 in poi e successive stagioni sono inediti?

se skyuno trasmettesse gli episodi inediti, sarebbe il primo telefilm del canale in prima tv :D

pietro89 ha scritto:
se skyuno trasmettesse gli episodi inediti, sarebbe il primo telefilm del canale in prima tv :D

A meno che non ci prendono per i fondelli saranno gli episodi ancora inediti in Italia...;)

a meno che la fox abbia solo prestato le prime tre serie giù mandate in onda da lei...

pietro89 ha scritto:
a meno che la fox abbia solo prestato le prime tre serie giù mandate in onda da lei...

Ho letto che sono un pò di anni, c'è uno o due, che FOX non la trasmette penso che l'abbia per così dire regalata...:D

A me piaceva solo la versione UK, l'originale.

Però mi sono appassionato anche a quella americana.
Grande serie.

Anche se sarebbe meglio sentirla in lingua originale con sottotitoli...

Vabbè meglio che una banana in quel posto.

infatti...fox nn ha mai tenuto a quella serie....vi faccio un riassuntino sui mirabolanti orari di messa in onda sperando di nn tralasciare nulla

prima serie...7 episodi...trattati bene con prima tv in rima serata e repliche anche nel weekend...

sparizione della serie per 2 anni o+

ricomparsa senza nessunissima pubblicità...un giorno mi pare mercoledi...dalle 23...ma che nelle settimane successive diventarono anche le 24:30 (tutto senza nessun avviso...)
ovviamente nessun avviso, niente collega serie e nessunissimo rario di replica l'unica nota positiva fu che trasmisero appunto tutta la seconda stagione molto lunga) + metà della terza

ora...ci pensa SKYUNO:D

Burchio ha scritto:
ora...ci pensa SKYUNO:D

Se se...cmq quella che va in onda non è la terza stagione, come ci fanno credere dalla guida tv...bensì la seconda stagione, ieri infatti era l'episodio "SORPRESA" 2*14

Si vergognino ancora una volta sempre le stesse repliche, che schifo :doubt:

Uppo la discussione unicamente per invitare chi non la conosce a seguire questa bellissima ed ingiustamente trascurata serie (clamoroso successo in USA), in onda su SkyUno tutte le notti a mezzanotte (é iniziata giovedì la terza serie). Narra le vicende di un ufficio di un'azienda cartiera in una reale cittadina della Pennsylvania: detta così sembra noiosa, ma in realtà le interazioni tra i personaggi (in particolare tra dipendenti ed il manager Michael Scott: il capo idiota che tutti noi prima o poi abbiamo ma anche quasi tenero nel cercare di fasi apprzzare dai sottoposti - interpretato dall'ormai celebre Steve Carrell -) sono divertentissime. Il tutto trattato come se fosse un documentario (o nocumentary) con interviste ai dipendenti su quello che succede. Lo spirito é un po' quello di camera caffé, ma meno cinico, specie nella tenere "non storia" d'amore tra la receptionist, Pam, ed uno degli impiegati, Jim. Tratto da una mitica serie inglese della BBC, ancora + irriverente.

noi la straconosciamo...il fatto è sperare che finiscano la terza sderie ma ormai siamo convinti che arriveranno dove la volta scorsa per ripartire per la seconda volta da capo

Burchio ha scritto:
noi la straconosciamo...il fatto è sperare che finiscano la terza sderie ma ormai siamo convinti che arriveranno dove la volta scorsa per ripartire per la seconda volta da capo

Eh lo so, ma con la pessima modalità di trasmissione temo che in molti non l'abbiano mai vista (é x me assai + divertente delle sit com che Fox propina tipo tutti in famiglia). Speriamo la completino stavolta (forse gli episodi visto lo scarso seguito non sono mai stati doppiati).

Indietro
Alto Basso