The Office USA 3 su SKYUNO

garrison ha scritto:
Eh lo so, ma con la pessima modalità di trasmissione temo che in molti non l'abbiano mai vista (é x me assai + divertente delle sit com che Fox propina tipo tutti in famiglia). Speriamo la completino stavolta (forse gli episodi visto lo scarso seguito non sono mai stati doppiati).

Per ora almeno si arriva fino alla puntata 12...speriamo.

TVmania ha scritto:
Per ora almeno si arriva fino alla puntata 12...speriamo.

Tra l'altro mi pare abbiano saltato due puntate (le stò registrando col MySky), sicuramente la 7. O almeno non le hanno mandate a mezzanotte come le altre. Niente da fare 'sta serie non riesce ad avere il giusto risalto (e dire che da Lettermann che é considerato uno di fiori all'occhiello della rete i vari attori ci sono passati praticamente tutti...)

garrison ha scritto:
Tra l'altro mi pare abbiano saltato due puntate (le stò registrando col MySky), sicuramente la 7. O almeno non le hanno mandate a mezzanotte come le altre. Niente da fare 'sta serie non riesce ad avere il giusto risalto (e dire che da Lettermann che é considerato uno di fiori all'occhiello della rete i vari attori ci sono passati praticamente tutti...)

Ma spero che chiudano la terza serie nella fascia di terza serata e che poi dalla 4a in poi (pregando che il cielo c'è la mandi :D ) almeno in primetime, è una serie che ha vinto gli emmy!

Annuncio per gli appassionati

The Office stagione 3 finirà con la puntata n° 12!

Dopo questa trasmissione tutto si fermerà e la serie tv fiufferà nell'aere!

nn ci racconti niente di nuovo...se vlevano trasmetterla lo a vrebbero giò fatto...x me hanno doppiato mezza roba...e poi non gli ci stava tutta allora si sono fermati a caso

Burchio ha scritto:
nn ci racconti niente di nuovo...se vlevano trasmetterla lo a vrebbero giò fatto...x me hanno doppiato mezza roba...e poi non gli ci stava tutta allora si sono fermati a caso

Però dai rispetto zero verso gli spettatori, è così SKY UNO vorrebbe diventare il canale di punta.

Ma per favore! :doubt:

ha semplicemente trasmesso un prodotto curato da fox... dicasi tappabuchi...

pietro89 ha scritto:
ha semplicemente trasmesso un prodotto curato da fox... dicasi tappabuchi...

Bah se ora tutto ciò che va in onda si chiama "tappabuchi" nnamo bene!

Dai ragazzi verità: rispetto in questo caso ZERO!

TVmania ha scritto:

Temo che il problema siano le puntate "lunghe" che non hanno saputo gestire. Davvero un peccato x il pubblico italiano!

TVmania ha scritto:

non tutto, però è palese che quella sia stata una serie tappabucuchi, mandando in onda ciò che aveva già preparato la fox, a differenza, per esempio, di rita rocks che è nuova e in esclusiva...

ovvio che il rispetto è zero, ma su questa serie trattata da 4-5 anni MALE da fox non mi aspettavo niente...

mi piace la serie e anche tanto...davvero un peccato...se solo LEI fosse...LUI l'avrebbero trasmessa:D

TVmania ha scritto:
The Office stagione 3 finirà con la puntata n° 12!

Dopo questa trasmissione tutto si fermerà e la serie tv fiufferà nell'aere!

Unicamente per segnalare che la serie prosegue (anche se mi pare abbiano saltato una puntata) a mezzanotte sabato e domenica. Stanotte dovrebbero trasmettere (x la prima volta in Ita penso) l'episodio 17 (almeno a detta della guida ai priogrammi).

garrison ha scritto:
Unicamente per segnalare che la serie prosegue (anche se mi pare abbiano saltato una puntata) a mezzanotte sabato e domenica. Stanotte dovrebbero trasmettere (x la prima volta in Ita penso) l'episodio 17 (almeno a detta della guida ai priogrammi).

Questa sera episodio 17, settimana prossima episodio 17...????? cosa succede?

Anche se si potrebbe valorizzare la serie tv in prima serata.-.

Ultima modifica:
boh nn so ancora perchè tutti sky e fox l'hanno sempre trasmessa a mezzanotte...

cmq io registro e poi scopro come mai stasera c'è il 17 in italiano...la prox settimana c'è in inglese :D

Burchio ha scritto:
boh nn so ancora perchè tutti sky e fox l'hanno sempre trasmessa a mezzanotte...

cmq io registro e poi scopro come mai stasera c'è il 17 in italiano...la prox settimana c'è in inglese :D

:D Settimana prox "Business School". :D

eh...si vede che il direttore di skyUNO sapeva giò che la corsa settimana nn lo poteva vedere e allora si è fatto mettee una replica

prox settimana previsto 3x18 e 3x19

Burchio ha scritto:
eh...si vede che il direttore di skyUNO sapeva giò che la corsa settimana nn lo poteva vedere e allora si è fatto mettee una replica

prox settimana previsto 3x18 e 3x19

Come si vede che non segui la serie. ;)

Questa sera alle 24.00 episodio 3x18.
Settimana prossima sabato episodio 3x19, domenica episodio 3x20 (si spera!)

si la seguo...solo che mi son dimenticato che c'è stasera(che però essendo mezzanotte l'ho segnato come lunedi...:D

Si effettivamente è di Lunedì.;)

Comunque seguendo il calendario:

25/10/09 - 3X18 , Cocktail Party

31/10/09 - 3X19 , La trattativa

01/11/09 - 3X20 , Missione sicurezza

07/11/09 - 3X21 , Ritiro del prodotto

08/11/09 - 3X22 , L'apprezzamento della donna

14/11/09 - 3X23 , Giochi da spiaggia

15/11/09 - 3X24 , Il lavoro parte I

21/11/09 - 3X25 , Il lavoro parte II

Ciao, spero di essere utile per tutti quelli che come me trovano molto apprezzabile questa serie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso