The Office USA 3 su SKYUNO

spero anche che la quarta nn la comincino neanche se deve essere una noia come questa terza...tra spostamenti repliche cambio canale 20 passaggi con mezze puntate...poi finalmente fanno anche quelle dopo...che schifo

Belle notizie (come no!):

Sabato prossimo nessun nuovo episodio della tanto nomade serie maltrattata in tutti i modi da SKY, The Office, questa sera comunque ep.20.

Dobbiamo aspettare la guida tv per sperare che almeno Domenica ci sia il 21° episodio.

Mamma mia...:eusa_wall:

no niente the offcie scomparso...e sostituito con un aspettando radioitaliatv

Ho appena visto uno degli ultimi episodi della sesta stagione (episode 4) e sono giunto alla conclusione che questa serie è una delle migliori di sempre, in assoluto.
Mi chiedo perchè Sky, solitamente attenta a queste cose, la maltratti in questa maniera. Forse perchè siamo in 4 gatti (fortunati) a vederla.... :crybaby2:

GENS ha scritto:
Ho appena visto uno degli ultimi episodi della sesta stagione (episode 4) e sono giunto alla conclusione che questa serie è una delle migliori di sempre, in assoluto.
Mi chiedo perchè Sky, solitamente attenta a queste cose, la maltratti in questa maniera. Forse perchè siamo in 4 gatti (fortunati) a vederla.... :crybaby2:

Bah una serie pluripremiata viene trattata così da schifo da SKY. Bah...:eusa_wall:

faceva schifo alla fox...l'hanno mandata su skyuno...e per me hanno finito i diritti

Indietro
Alto Basso