T
TVmania
toni85 ha scritto:peccato che sia finito...![]()
![]()
Ma se sono 10 episodi come ha fatto a finire? XD
Domenica prossima 7-8 poi successiva 9 - 10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toni85 ha scritto:peccato che sia finito...![]()
![]()
si ma come diceva qualcun'altro, mi sembra Caspio, è presa da una storia vera da fatti reali....lucio56 ha scritto:anche a me piace però la terza puntata un po' meno...capisco che bisogna attirare certo pubblico femminile che se non c'è la storiella d'amore ...però...insomma sembrava una soap
Era stato raccontato da uno dei protagonisti nello speciale andato in onda prima dell'inizio della serie: dopo la terribile battaglia per Guadalcanal i marines furono mandati in Australia dove trovarono "terreno fertile" visto che i giovani australiani erano stati mandati al fronte altrove nel sud-est asiatico (Filippine ecc) e le ragazze videro "molto di buon grado" i giovani americani che stettero là per molti mesi prima di essere rimandati al fronte.dangerfamily ha scritto:si ma come diceva qualcun'altro, mi sembra Caspio, è presa da una storia vera da fatti reali....
quindi, nella realtà, sono successe anche le storie d'amore che c'erano nella 3a puntata....
avans ha scritto:Non capisco come possa piacere questa serie, ho sospeso dopo 20 minuti della prima puntata: noiosa, mielosa e nulla di nuovo.
Just my opinion.
caspio ha scritto:infatti è una tua opinione.![]()
io, per esempio, non capisco come si faccia a giudicare un prodotto di 10 puntate dopo averne visto solo 20 minuti.
per me, invece, the pacific è stata una bella sorpresa. la metto addirittura pari a band of brothers.
avans ha scritto:Di solito se qualcosa non mi appassiona subito lascio perdere. Di recente poi son rimasto terribilmente deluso da come e' finito Lost (praticamente una presa per il ****), forse anche per questo ora sono molto sospettoso.
.
caspio ha scritto:infatti è una tua opinione.![]()
io, per esempio, non capisco come si faccia a giudicare un prodotto di 10 puntate dopo averne visto solo 20 minuti.
per me, invece, the pacific è stata una bella sorpresa. la metto addirittura pari a band of brothers.
lucio56 ha scritto:mi accodo agli elogi.bellissima serie(comprerò sicuramente il cofanetto quando uscirà) e hd (pur con alti e bassi) da leccarsi i baffi...
lucio56 ha scritto:mi accodo agli elogi.bellissima serie(comprerò sicuramente il cofanetto quando uscirà) e hd (pur con alti e bassi) da leccarsi i baffi...