The Pitt - dal 24/09/2025 su Sky e in streaming Now

L'ho appena iniziata. Mi riporta ai bei tempi della epica E.R. Medici in prima linea, di gran lunga il miglior medical drama a mio avviso.
prima del 94 chi sapeva come "fare" un intubazione, la succinilcolina e l'etumidate(che poi è etOmidato doppiaggiato)
e poi una caterva di sigle che oggi sono di uso comune quando capiti dal medico :D

Bello anche sentire lo stesso doppiatore di Noah Wyle di 30 anni. È come un sequel, però in un'altra città e con un altro nome.

Più di due puntate non riesco a vedere da quanto è "pesante" ma non lo dico in senso negativo ma di come tratta i temi. Una serie così va gustata settimanalmente

Più di due puntate non riesco a vedere da quanto è "pesante" ma non lo dico in senso negativo ma di come tratta i temi. Una serie così va gustata settimanalmente
si deve avere il cervello allenato da anni e anni di ER. io ho guardato qualche puntata in fila perché il cliffangher era guardacaso sul cambio ora :D. comunque questa è una serie scritta proprio bene, asciutta essenziale e dopo un episodio ti sembra di conoscere tutti da sempre...invece li conosci da un ora. in molte altre serie ci vuole un mese a capire chi fa cosa e i legami tra loro.
questa è una serie scritta come nei tempi dei grandi network...mentre i servizi streaming le fanno scrivere per massimizzare le ore di visione...se ti addormenti è pure meglio per loro

Indietro
Alto Basso