The Pitt - dal 24/09/2025 su Sky e in streaming Now

Hai voglia a fare 30 giorni.... così si arriva fino alla lamentela sulla busta paga

A me la serie sta piacendo però confermo che guardarla in 4k non è possibile perché ha una gamma molto scura

Sapete mi sta davvero prendendo questa serie eppure non ero molto convinto.Davvero molto ma molto veritiera per come vanno le cose in un pronto soccorso in un grande ospedale USA. (y) :evil5: (y) :evil5: (y)

Sapete mi sta davvero prendendo questa serie eppure non ero molto convinto.Davvero molto ma molto veritiera per come vanno le cose in un pronto soccorso in un grande ospedale USA. (y) :evil5: (y) :evil5: (y)
e questo mi pare pure ben organizzato con una sala centrale di controllo e le varie sale di visita e intervento. diciamo che da noi non è così, che andrebbe fatto così per aumentare di moltissimo l'efficienza...ma invece ci piace il vecchio catafalco accanto al municipio vecchio per non cementare ulteriormente (si può continuare a cementare invece per palazzoni e capannoni da tenere vuoti)

e questo mi pare pure ben organizzato con una sala centrale di controllo e le varie sale di visita e intervento. diciamo che da noi non è così, che andrebbe fatto così per aumentare di moltissimo l'efficienza...ma invece ci piace il vecchio catafalco accanto al municipio vecchio per non cementare ulteriormente (si può continuare a cementare invece per palazzoni e capannoni da tenere vuoti)
Per avere una sanità come quella USA devi mettere mano al portafoglio da privato.

Beh in realtà nella serie si vede chiaramente che anche in USA non è che le cose in pronto soccorso sia così diverse rispetto a noi. Sale d'attesa stracolme di persone che stanno lì parcheggiate da ore ed ore in attesa che qualcuno le visiti e gente che si lamenta che viene ignorata. Poi una volta che si entra, decisamente un'altra storia, però giustamente come avete già detto, in USA la sanità è privata quindi...

Anche a me sta prendendo tantissimo, mi ha anche emozionato la puntata 8 per un episodio che vedrete, ero un pò scettico all'inizio ed invece consigliatissima

Si,ma c'è gia su primissime sky per chi ha my sky o sky q.
Consiglio anche questo su Infinity

Guardando come si muovono e il protagonista non posso non pensare a come era ER e gli ospedali 30 anni fa :D

L'ho appena iniziata. Mi riporta ai bei tempi della epica E.R. Medici in prima linea, di gran lunga il miglior medical drama a mio avviso.

Indietro
Alto Basso