Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tv hai per curiosità? Samsung o altro?A me la serie sta piacendo però confermo che guardarla in 4k non è possibile perché ha una gamma molto scura
LG OLED G4, sono costretto a vederla 1080p. In 4K ho provato di tutto, non c'è verso di migliorare perché è propria la traccia di SKY ad essere codificata con un gamma errato.Che tv hai per curiosità? Samsung o altro?
e questo mi pare pure ben organizzato con una sala centrale di controllo e le varie sale di visita e intervento. diciamo che da noi non è così, che andrebbe fatto così per aumentare di moltissimo l'efficienza...ma invece ci piace il vecchio catafalco accanto al municipio vecchio per non cementare ulteriormente (si può continuare a cementare invece per palazzoni e capannoni da tenere vuoti)Sapete mi sta davvero prendendo questa serie eppure non ero molto convinto.Davvero molto ma molto veritiera per come vanno le cose in un pronto soccorso in un grande ospedale USA.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per avere una sanità come quella USA devi mettere mano al portafoglio da privato.e questo mi pare pure ben organizzato con una sala centrale di controllo e le varie sale di visita e intervento. diciamo che da noi non è così, che andrebbe fatto così per aumentare di moltissimo l'efficienza...ma invece ci piace il vecchio catafalco accanto al municipio vecchio per non cementare ulteriormente (si può continuare a cementare invece per palazzoni e capannoni da tenere vuoti)
Sapete mi sta davvero prendendo questa serie eppure non ero molto convinto.Davvero molto ma molto veritiera per come vanno le cose in un pronto soccorso in un grande ospedale USA.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho finito adesso il 4 episodio,ho cosi tante serie da vedere che devo farmi sempre un palinsesto personale.Anche a me sta prendendo tantissimo, mi ha anche emozionato la puntata 8 per un episodio che vedrete, ero un pò scettico all'inizio ed invece consigliatissima
Si,ma c'è gia su primissime sky per chi ha my sky o sky q.Mercoledì é il finale di stagione giusto? Vedo che uscirà un episodio solo..
Sì sono 15 episodi, è già disponibile in anteprima per i clienti extra da ieriMercoledì é il finale di stagione giusto? Vedo che uscirà un episodio solo..
Consiglio anche questo su InfinitySi,ma c'è gia su primissime sky per chi ha my sky o sky q.
se vai nei nostri arrivi agile a 50 anni faGuardando come si muovono e il protagonista non posso non pensare a come era ER e gli ospedali 30 anni fa![]()