The prisoner - in esclusiva su FX dal 22/07/10 ore 23.00

T

TVmania

Notizia ufficiale Digital-sat:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=22968

Da questa sera, ogni giovedì alle 23.00, il canale satellitare pay FX trasmette in prima visione italiana la serie in 6 episodi The Prisoner, remake modernizzato della serie inglese anni 1960 Il Prigioniero, prodotto da Granada International e ITV Productions e trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale cavo AMC nel novembre 2009: in una vicenda più “conclusa”, e che toglie un po’ di fascino ai misteri e alle incompiutezze della serie originaria, sono protagonisti gli attori cinematografici Jim Caviezel (“La Passione di Cristo”) e Ian McKellen (“Il Signore degli Anelli”).
http://antoniogenna.wordpress.com/2010/07/22/tv-sat-the-prisoner-su-fx/

Ultima modifica di un moderatore:
Ahimè non ho visto l'originale, ma vedrò questa serie fregandomene delle critiche negative che arriveranno.:D

E io invece non lo vedrò perchè lo trasmettono su fx in sd 4/3 :mad:
Qui apro un piccolo O.T.: Perchè non eliminano questo canale e non mettono tutto su fox che è in hd? Saremmo tutti più contenti e felici :D

noel77 ha scritto:
Qui apro un piccolo O.T.: Perchè non eliminano questo canale e non mettono tutto su fox che è in hd? Saremmo tutti più contenti e felici :D

Meglio se fanno FX HD !

noel77 ha scritto:
Perchè i master in HD costano, e a Fox hanno il braccino corto.

Ne ho sentito parlare malissimo di questo telefilm, mettiamoci anche il 4:3, sd...Passo volentieri...:D

io la vedrò,perchè della serie originale non ho mai visto la conclusione e voglio proprio sapere come finisce...;)

Sono curioso di dare un occhiata anch'io. Almeno la prima puntata non me la toglie nessuno. :D

bah...a parte una dornmitina di 10 minuti:D non mi è sembrato malaccio...oltretutto pure la resa video è meno peggio di quel che pensavo(grazie all'origine hd del master comunque).detto questo però manca qualcosa.per chi ha amato questa serie non può fare a meno di sentire la mancanza dei colori quasi da pop art che caratterizzavano l'originale e sopratutto quel british-style che tanto piace(almeno a me:D )

lo vista stamamtina (registrata con il dvd recorder) , mi è piaciuta !

peccato solo per i 6 episodi , ma fanno anche una 2 serie ?

A me è piaciuta molto, guarderò anche le puntate successive è intrigante.

lucio56 ha scritto:
bah...a parte una dornmitina di 10 minuti:D non mi è sembrato malaccio...oltretutto pure la resa video è meno peggio di quel che pensavo(grazie all'origine hd del master comunque).detto questo però manca qualcosa.per chi ha amato questa serie non può fare a meno di sentire la mancanza dei colori quasi da pop art che caratterizzavano l'originale e sopratutto quel british-style che tanto piace(almeno a me:D )
Quoto.
Le famose palle bianche giganti che inseguono i fuggiaschi comparse solo a fine episodio... stavo iniziando a pensare che non fosse lo stesso che ricordavo ;)

Anche a me è piaciuto, continuerò a seguirlo ;)

Però non ho visto la serie originale dunque non posso fare confronti ..

Indietro
Alto Basso