The pursuit of happyness

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Un capolavoro. Straordinario. Emozionante. Will Smith da Oscar. Muccino da Oscar.

Voto: ***** con lode

VE LO CONSIGLIO.

GRAZIE MUCCINO e grazie CHRIS GARDNER

luchinho ha scritto:
Un capolavoro. Straordinario. Emozionante. Will Smith da Oscar. Muccino da Oscar.

Voto: ***** con lode

VE LO CONSIGLIO.

GRAZIE MUCCINO e grazie CHRIS GARDNER
corro a vederlo!

li ho visti ospiti a domenica in...e nonostante la presenza di baudo era un vero spasso...

seguo willy da quando era il principe di bel air

will smith davvero straordinario..regia ottima.. anke se il film a volte è un po lentino..

poster.jpg

Per due ore La ricerca della felicità ha una sola cosa da dire: che Chris Gardner (Will Smith) ne subisce e ne fa di tutti i colori per rimanere un integro padre di famiglia che si guadagnerà il sacrosanto diritto alla felicità, appunto. Questa è la trama del film condensata senza che nulla le venga tolto, ed è anche la stessa trama in soldoni di Cinderella Man. Visto che tutto il resto che potrebbe far contenuto (ovvero gli esclusi dalla felicità) è inesistente (chi ce la fa ce l'ha fatta e può scendersene felice per i declivi di San Francisco tenendo per mano il figlioletto, degli altri non ce n'è fregato mai niente), si sarebbe almeno potuto accorciare un po'. Bravo Smith, però. Sugli altri si può tacere. Muccino dimostra ancora una volta quale paraculo diligente è sempre stato.

**

Barco83 ha scritto:
will smith davvero straordinario..regia ottima.. anke se il film a volte è un po lentino..

sONO DACCORDO, MI ASPETTAVO DI MEGLIO, COMUNCQUE SENZ'ALTRO DA VEDERE

Molto bello anche se in certi momenti verrebbe voglia di andarsene e si spera che finisca presto se ci si immedesima in chris gardner...ma si sa che c'è il lieto fine...e solo questo ti fa andare avanti a seguirlo....

non mi sembra molto lento cmq..

Indietro
Alto Basso