The Reader -A voce alta

GammaOmega ha scritto:
Un bellissimo film , che tocca le coscienze !!

Voi che ne pensate ???

Sono d'accordo! ottima interpretazione di Kate W. ... oscar meritato!

Qualità HD accettabile, ma non al massimo

Ralph63 ha scritto:
Sono d'accordo! ottima interpretazione di Kate W. ... oscar meritato!

Qualità HD accettabile, ma non al massimo
Sì, la qualità non era il massimo, ma il film è bello.
Forse, dati i costi di produzione (che mi è sembrata abbastanza imponente) si poteva fare qualcosa di più, ma nel complesso è un film da vedere.

Gran film e ottimi interpreti...io sinceramente ho visto anche un ottimo hd.

Kate Winslet da Oscar più in Revolutionary Road che qui; a me è piaciuto molto Ralph Fiennes. Comunque prima parte molto bella poi si è caduto un pò quando è entrato in gioco l'Olocausto.

Sui canali Cinema, il film in prima tv “The reader – A voce alta”, di Stephen Daldry, con Kate Winslet, Ralph Fiennes e Bruno Ganz, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 300.159 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, il film in prima tv “The reader – A voce alta”, di Stephen Daldry, con Kate Winslet, Ralph Fiennes e Bruno Ganz, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 300.159 spettatori complessivi.

Bel film!!!!questo genere mi mette sempre un po di angoscia addosso ma veramente bello

GammaOmega ha scritto:
Ti sei mai chiesto del perchè ????:5eek: :5eek: :D

intendevo dire che tutte le volte che vedo un film sui campi di concentramento e simili mi fan vgenir l'angoscia perche' mi sembra irreale che degli uomini possano aver fatto queste cose ad alrti uomini.
Non era una considerazione "leggera"!!

skapeyo ha scritto:
intendevo dire che tutte le volte che vedo un film sui campi di concentramento e simili mi fan vgenir l'angoscia perche' mi sembra irreale che degli uomini possano aver fatto queste cose ad alrti uomini.
Non era una considerazione "leggera"!!

hai detto una cosa giusta hanno una cosa disumana , ma ti posso dire che anche le truppe alleate sapeva da tempo quello che succedeva ma non sono intervenute subito è quello che mi rode ancora di più che poi molti di questi generali tedesti vivono ancora nei paesi sudamericani impuniti !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
hai detto una cosa giusta hanno una cosa disumana , ma ti posso dire che anche le truppe alleate sapeva da tempo quello che succedeva ma non sono intervenute subito è quello che mi rode ancora di più che poi molti di questi generali tedesti vivono ancora nei paesi sudamericani impuniti !!!;) ;)

Almeno non fossero rimasti impuniti le famiglie avrebbero un lievissimo senso di giustizia..............ma neanche quello

Indietro
Alto Basso