GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Un bellissimo film , che tocca le coscienze !!
Voi che ne pensate ???
Voi che ne pensate ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Un bellissimo film , che tocca le coscienze !!
Voi che ne pensate ???
Sì, la qualità non era il massimo, ma il film è bello.Ralph63 ha scritto:Sono d'accordo! ottima interpretazione di Kate W. ... oscar meritato!
Qualità HD accettabile, ma non al massimo
Ralph63 ha scritto:Sono d'accordo! ottima interpretazione di Kate W. ... oscar meritato!
Qualità HD accettabile, ma non al massimo
gyzmo76 ha scritto:Gran film e ottimi interpreti...io sinceramente ho visto anche un ottimo hd.
pietro89 ha scritto:Sui canali Cinema, il film in prima tv “The reader – A voce alta”, di Stephen Daldry, con Kate Winslet, Ralph Fiennes e Bruno Ganz, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato visto in media da 300.159 spettatori complessivi.
skapeyo ha scritto:Bel film!!!!questo genere mi mette sempre un po di angoscia addosso ma veramente bello
GammaOmega ha scritto:Ti sei mai chiesto del perchè ????![]()
![]()
![]()
skapeyo ha scritto:intendevo dire che tutte le volte che vedo un film sui campi di concentramento e simili mi fan vgenir l'angoscia perche' mi sembra irreale che degli uomini possano aver fatto queste cose ad alrti uomini.
Non era una considerazione "leggera"!!
GammaOmega ha scritto:hai detto una cosa giusta hanno una cosa disumana , ma ti posso dire che anche le truppe alleate sapeva da tempo quello che succedeva ma non sono intervenute subito è quello che mi rode ancora di più che poi molti di questi generali tedesti vivono ancora nei paesi sudamericani impuniti !!!![]()
![]()