The Reef

giag

Digital-Forum Silver Master
Sto film mancava all'appello su Sky Cinema...

Ebbene, non so se avete notato: ieri pomeriggio era in programmazione su Jetix... :)

Qualcuno ci aveva fatto caso ?
Era già stato trasmesso (anche perchè guardando sul Satellite, non è più programmato fino a fine mese) ?

Da Satellite, mi risulta essere disponibile il giorno 24 Dicembre.... ma su JOI (che non prendo :( ).
L'hai visto? E' bello come film d'animazione?

B. Pierluigi ha scritto:
Da Satellite, mi risulta essere disponibile il giorno 24 Dicembre.... ma su JOI (che non prendo :( ).
L'hai visto? E' bello come film d'animazione?

No, non l'ho voluto vedere perchè era già iniziato...
Mi son detto: lo guardo (o lo registro) quando lo tornano a trasmettere... e invece per dicembre non se ne parla...

I casi sono 2: o è già stato trasmesso più volte nei mesi scorsi (e non me ne sono accorto), oppure si spera che venga trasmesso nuovamente a gennaio...

Sul Satellite tra i films lo trovi solo su JOI, non dice nulla di Jetix perchè non è contemplato come canale che possa trasmettere cinema.
Però se vai su Jetix, programmazione dell'8 dicembre, lo trovi.

Com'è ?

Mi pare come genere "Nemo", ma non saprei dirti, con una bella computer grafica, ma non so dirti se è all'altezza del Pixar...

Il film è uscito nelle sale italiane il 6 luglio 2007, su distribuzione Mediafilm

col titolo T
he Reef - Amici x le pinne o shark bait (spesso skycinema cambia titolo al film anche + volte)

magari non c'è l'accordo con mediafilm...che cmq distribuisce film un po' particolari

dal sito sembra che ci siano degli accordi diversificati...cioè su sky un film...the reef dice su alice HOMetv...

http://www.mediafilm.it/prove/tvonline.php

Indietro
Alto Basso