The Simpson...

therealman

Digital-Forum Junior Plus
...criptati su Italia1???...
.... non so se ci sia tra voi amici qualche pazzo come me che stravede per i simpson ed i futurama... mi ero abituato a godermi la qualità digitale by sat ma sono tre giorni che quando vanno in onda puntualmente il segnale è oscurato :crybaby2: è un problema che tocca tutti voi o c'è qualcosa nella mia skystar 2 che "non gira"??? Ciao e grazie... ;) by therealman

Io sono abbonato sky e almeno per quanto riguarda futurama poco fa ho controllato ed era visibile, per i simpson non lo so , non ho controllato.

Cmq sul televideo mediaset risultavano come "non criptati".

io ho l'abbonamento a sky ed ho visto senza problemi sia i simpson che futurama, ma non so dirvi se sono degli eventi criptati.

sdp80 ha scritto:
io ho l'abbonamento a sky ed ho visto senza problemi sia i simpson che futurama, ma non so dirvi se sono degli eventi criptati.
Domani prova a togliere la scheda dal decoder... così te ne accorgi :)

...son contento di aver suscitato interesse...
...dunque, ieri sera erano visibili sia i simpson che i futurama... uhm... che cosa strana...
... non capisco poi cosa c'entri sky... cioè: chi ha l'abbonamento a sky riuscirebbe a vedere i programmi criptati su italia1? Ed eventualmente sugli altri 2 canali mediaset? mi sfugge sta cosa...

grazie giosco per come fare la prova, ma quando m'incollo davanti alla tv a vedere le creature di matt groening nessuno mi stacca più :D :D :D

Indietro
Alto Basso