The Twilight Saga:New Moon-prima Tv Sky Cinema

E' incredibile che in Italia si faccia una discussione sociale su un film che non vuole introdurre niente di sociale (e anche il mio discorso lo è).
Visto che è stato citato "lasciami entrare" che ho visto fino a consumare il dvd, facciamo i paragoni.
Lasciami ha una fotografia penosa in confronto a New Moon.
I ragazzini che si prendono a sprangate e i marmocchi di Forks sono molto simili.
Poi concordo su quale dei due sia meglio, è più sensuale una vampira bambina che una Alice sulla Ferrari. Quì ci sono i vampiri teneri che cuciono la gente che sta morendo dissanguata e i licantropi che non uccidono gli uomini, ma questa è la storia della saga.
Ok, l'horror è il film svedese, questo non lo è. Doppi incassi, poco da fare.
L'ultimo libro, Breaking Dawn sarà un bel dilemma per i realizzatori. In teoria potrebbero farlo molto horror, c'è sangue a volontà e violenza non da poco, ma faranno un prodotto per 13enni, purtroppo. Come in Eclipse, che cmq è meglio di New Moon

Qualità, avendo visto il blue ray e poi sky, beh, sky abbastanza male. Era quello il nuovo mosaico? mai visto tanti quadrettoni.................. :badgrin:

la mia opinione sul film?
partiamo dal presupposto che i libri sono oggettivamente molto belli; una storia che ti tiene ancorato all'incredibile mole di emozioni e fantasiose variazioni sul mondo dei vampiri.
Peccato che guardando i film sembra di vivere una storia per bambini...esattamente il contrario di quello che accade leggendo i libri (che personalmente consiglio).
hanno perso un'ottima occasione: recitazione pessima e regia anche peggiore! effetti speciali?ridicoli! musiche?anonime! mi fermo qui che è meglio...

jishin, che tu consumato "Lasiami Entrare" non può far altro che dimostrare che qualcosa capisci... :)
Ripeto il concetto: Twilight è mera operazione commerciale (mooolto ben riuscita) buona per teenager pruriginosi e gente che dal cinema pretende ben poco oltre che 2 belle faccette ed effetti speciali. Che poi anche questi film possano essere un piacevole passa-serata e chi lo discute. "Lasciami Entrare" l'ho portato ad esempio solo x qualcuno che non lo avesse visto e vorrebbe qualcos di più... appagante. Punto.

...eh si, mò lo cerco e poi me lo guardo: Lasciami entrare ;)

Twilight l'avevo visto in tv trascinato da mia figlia, per New Moon nessuna richiesta :lol: :lol: ed a questo punto lo evito ;)

Bravo Ralph vedrai che non te ne pentirai ;)

Ti lascio la locandina:

locandina.jpg

Indietro
Alto Basso