The Twilight Saga:New Moon-prima Tv Sky Cinema

rob7417 ha scritto:
....... ce l ho con chi da giudizzi su quello che guardano gli altri...
pazienza...ma qualcuno che provi a fare una denuncia di tipo sociale ci vuole anche....una sorta di resistenza alla cafonaggine e supercafonaggine dilagante ci vuole ...così come nel cinema abbondano film vuoti...stupidi e disarmanti...chiedere che ci siano prodotti leggermente con + spessore non è da puzza sotto il naso...non sto in una torre d'avorio ma vorrei che certi programmi proprio non ci fossero perchè portano a una sorta di morte cerebrale sopratutto chi ha una mente ancora in evoluzione...quindi per quanto mi riguarda guerra totale ai grandi fratelli...isole e schifezze varie...e a film come questi...e se vuoi anche al pensiero unico che decide che tutto quello che spara Saviano è legge....usare la testa serve...altrimenti è davvero meglio morire tra le braccia di un grande fratello

mah...io ho detto il mio pensiero(e il fatto che non corrisponda al tuo ti fa dire certe cose...vabbeh)....certi film (e questo è uno)secondo me addormentano invece di svegliare le menti....in questo senso va letto il mio commento....una mente matura può vedere certe cose e ritenerle brutte e basta...una mente in via di sviluppo secondo me non se ne giova affatto...poi ok che guardino pure tutte le cose che vogliono...in fondo 50 anni fa c'erano i fotoromanzi ..e questo film non è certo meglio di un fotoromanzo di grand hotel degli anni 50:D

Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
se io vedo saviano sono intelligentone e tu che vedi il GF sei un COGL***E!!.

Beh dài... :D

Sulla comparazione dei 2 film ok (anche se lo stesso argomento è appunto trattato con "spessore" mooolto differente) , ma quello che mi fa in****are è che il Dawson Creek dei vampiri ha portato a casa valanghe di soldi quando Lasciami Entrare non avrà fatto manco un decimo... ma ci sta tutto eh, visto come va il mondo...

Mi avete fatto passare la voglia di guardare il film :mad:
Eppure come storia twilight mi era piaciuto. Poi a me non importa un fico secco se i teenager sbavano dietro ai protagonisti.
Non mi ritengo un genio e neanche un ignorante, però i film leggeri da passare la serata li guardo sempre piacevolmente.

Tralasciando giudizi sul film ribadisco il fatto di come SKY faccia fatica a gestire film con molte scene buie in HD, non so se fosse il tempo o cosa ma gli squadrettamenti si sono fatti sentire parecchio. Sul +1 poi oggi pomeriggio è stata una semi-agonia, tanto che a volte mi è saltato pure il segnale. Boh...

noel77 ha scritto:
Eppure come storia twilight mi era piaciuto. Poi a me non importa un fico secco se i teenager sbavano dietro ai protagonisti.
Non mi ritengo un genio e neanche un ignorante, però i film leggeri da passare la serata li guardo sempre piacevolmente.
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:....bravissimo!

noel77 ha scritto:

Quoto. A me non piace dire che un film è brutto. Ognuno ha i suoi gusti e c'è a chi piace.

Detto questo: NON guarderò New Moon :D :D :D :D

Per il Cinema, il film “New Moon”, in onda in prima tv dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 386.950 spettatori medi complessivi.

Ho tentato di vedere "New Moon" su Sky Selection...
ma sono rimasto con un palmo di naso...manca la parte
finale del film....:D :D , infatti se usate la funzione
"a partire da" e digitate il minuto 98, dopo pochi secondi
si interrompe, è inizia un altro film....:D
Il trailer di New Moon su Sky Selection si riferisce
a quest'ultimo film...
Sky...ti sorprende sempre..!!!...:lol:

io sullo sky selection ho la versione corretta...infatti ieri sera l'ho visto proprio da li :eusa_think: :eusa_think:

stefano07 ha scritto:
Comunque tralasciando il contenuto artistico, neanche il livello di HD mi ha colpito più di tanto. Inoltre meglio su SSOD che su cinema 1
squadrettamenti continui!!!!sulle immagini buie e sui cambi di scena.

Su ssod nessun artefatto di rilievo. Io è da un po' che preferisco vedere i film
da selection. È migliorato.

stefano07 ha scritto:
Su ssod nessun artefatto di rilievo. Io è da un po' che preferisco vedere i film
da selection. È migliorato.
confermo su ssod era perfetto!!

rob7417 ha scritto:
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:....bravissimo!
per un film leggero sono d'accordo...ma questo è pure stupido(e non è così matematico che leggero e stupido vadano a braccetto)...quindi c'è ben poco da esultare....ma al limite da riflettere un pochino
cheguevara63 ha scritto:
..
a me mancando il finale, non posso esprimere il mio
giudizio..:D
strano...per questo film bastano pochi minuti per capire il livello....:D
saint_andres ha scritto:
Tralasciando giudizi sul film ribadisco il fatto di come SKY faccia fatica a gestire film con molte scene buie in HD...
concordo....è un male endemico oramai...e francamente comincia a rompere

Indietro
Alto Basso