The Ultimate Fighter che fine ha fatto ???

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
Scusate ma vorrei sapere che fine ha fatto questo programma della UFC ... hanno fatto la prima puntata lo scorso giovedi su Sky Uno alle 22.05 .. domani alla stessa ora doveva esserci la seconda puntata .. sull'epg del decoder di Sky non c'e' piu' ... sul My Channel e' stato cancellato ... adesso al suo posto Hung Ragazzo Squillo .. l'unico posto dove ancora rimane scritto e' l'epg del sito di Sky .... sento che stavolta questa cosa mi fa in****are un attimino !!!

sawyer83 ha scritto:
mi da la seconda puntata sabato 3 settembre ore 10

Trovato ... comunque doveva essere domani sera alle 22.05 la seconda puntata ... tu alla prima puntata avevi messo il collega serie e ti ha collegato alla puntata di questo sabato ?

Bluecrush ha scritto:
Trovato ... comunque doveva essere domani sera alle 22.05 la seconda puntata ... tu alla prima puntata avevi messo il collega serie e ti ha collegato alla puntata di questo sabato ?

si

scusate ma...

chi ha un indirizzo email di sky???

Protestiamo!!!
Per una volta che fanno qualcosa di interessante...adesso ci manca che lo cancellano... 1 cliente in meno per sky :)

Nemmeno una settimana e gia hanno spostato il programma...che schifo. Nemmeno Mediaset riesce a fare peggio.

Il programma non è cancellato ma va in onda in un'altro giorno/orario

Dovevano fare il secondo episodio domani mattina e non c'e' piu' ... poi doveva essere domenica alle 23.55 e non c'e' piu' ... io mi domando quando faranno questo secondo episodio ...

Dall' On Deman sul decoder forse oggi era il giorno che toglievano episodio 1 ... se poi mi dici che hanno tolto episodio 2 dall'on demand sul sito di Sky allora siamo alla frutta .. potevano fare che non dare manco il primo episodio e amen ..

Domenica 04/09
23:55 Sky Uno

Lunedì 05/09
00:55 Sky Uno + 1

Mercoledì 07/09
23:25 Sky Uno

Giovedì 08/09
00:25 Sky Uno + 1

22:05 Sky Uno 1^tv!

23:05 Sky Uno + 1

Venerdì 09/09
23:50 Sky Uno

Dov'è il problema?

=_= Sulla guida tv sky su internet e' cosi' .... in realta' sulla guida tv del decoder ... domenica non c'e' piu' ... e sono pronto a scommettere che cancelleranno anche gli altri passaggi !!!

vedremo, può essere un errore. Non è la prima volta che l'EPG del decoder manca gli eventi :)

Bluecrush ha scritto:
Io ho idea che sia stato cancellato ... ma allora sito o email di skyuno ? Qualcuno li ha ?
credo che sia meglio il contattasky, tanto è un canale diretto di sky.

Dobbiamo farci sentire...spiegate come funziona il contattasky, o qualsiasi altro mezzo per contattare sky...

questi se vanno avanti così li perdono tutti i clienti, poi voglio vedere come la pagano la Ventura!

Indietro
Alto Basso