The Ultimate Fighter che fine ha fatto ???

nemesis250510 ha scritto:
Dobbiamo farci sentire...spiegate come funziona il contattasky, o qualsiasi altro mezzo per contattare sky...

questi se vanno avanti così li perdono tutti i clienti, poi voglio vedere come la pagano la Ventura!

Chi vi ha detto che il programma è stato cancellato?

E pure se fosse di cosa vi meravigliate? Non avete ancora capito che ormai sky è sommersa dalla logica degli ascolti?

30 Rock
David Letterman
non vi dicono niente?

certo che fasciarsi la testa prima di rompersela, il reality è stato trasmesso solo per un episodio, al momento, di quali ascolti stiamo parlando!?!

Non vi balza in testa che forse (sempre se è stato sospeso) ci sono stati proplemi di altra natura???

alex89 ha scritto:
certo che fasciarsi la testa prima di rompersela, il reality è stato trasmesso solo per un episodio, al momento, di quali ascolti stiamo parlando!?!

Non vi balza in testa che forse (sempre se è stato sospeso) ci sono stati proplemi di altra natura???

Si si se so magnati le registrazioni...ma daiii. :doubt:

TVmania ha scritto:
e quale sarebbe la motivazione senza gli ascolti: che ai tecnici sky non piace il programma e lo mettono dove vogliono? :D

TVmania ha scritto:

ma dai cosa??? sai tutto te vero??? come al solito :icon_rolleyes:

certo hanno comprato un nuovo programma che ha molti fans (come ad esempio il wrestling) e poi dopo un solo episodio l'hanno cancellato, dai su è poco credibile come cosa... non ho capito perchè non si può pensare a dei problemi tecnici o di trasmissione :doubt:

dangerfamily ha scritto:
e quale sarebbe la motivazione senza gli ascolti: che ai tecnici sky non piace il programma e lo mettono dove vogliono? :D

Premesso che io non so proprio niente per questo ho chiesto:

siete sicuri che il programma è cancellato?

Anche perchè lo vedo segnato in programmazione.

In ogni caso non è la prima volta che viene cancellato un programma. Ma la settimana scorsa non è andato in onda? :eusa_think:

Gia' io credo che la MMA in Italia abbia molti fans ... spero seriamente non sia stato cancellato .. ma vorrei sapere dov'e' finito almeno ...

TVmania ha scritto:
Premesso che io non so proprio niente per questo ho chiesto:

siete sicuri che il programma è cancellato?

Anche perchè lo vedo segnato in programmazione.

In ogni caso non è la prima volta che viene cancellato un programma. Ma la settimana scorsa non è andato in onda? :eusa_think:

Ogni volta che un orario nuovo viene segnato il programma non viene trasmesso .. allora ... c'e' l'avevo su mychannel giovedi sera .. cancellato .... domani mattina .. cancellato .. domenica sera .. cancellato ...

Comunque si giovedi scorso e' andato in onda la prima puntata .. poi pero' il nulla riguardo al secondo episodio ..

Che non sia più presente in programmazione e neanche sull' On Demand mi pare ovvio; tocca capire per quale motivo e, ripeto, dopo un solo episodio (avranno pur speso dei soldi), non penso l'abbiano cancellato e basta per i bassi ascolti ( che non credo possa aver fatto visto che andava in onda proprio dopo Spartacus il giovedi).

E' ovvio che essendo stato pagato andrò in onda da qualche parte e in un'altro orario ma quello sicuro che è l'episodio era previsto per giovedi sera e non è andato in onda e lo stesso riguarda per la prima replica di sabato

Ho trovato una replica dell'episodi 2 mercoledì alle 23.25 ma è possibile che elimineranno anche quella coi prossimi aggiornamenti.

Tolto tutto, sia le "repliche" della seconda puntata che la terza puntata di giovedì alle 22.

L'hanno rimpiazzato con Hung Ragazzo Squillo.

VERGOGNA

Ho scritto a Sky tramite il sito (Area Clienti -> Contatta Sky -> Email -> Informazioni Commerciali -> Programmazione), se volete possiamo protestare un pò:

"Del programma "The Ultimate Fighter", di cui avete ampiamente pubblicizzato l'esclusiva della 13a stagione, è andata in onda solo la prima puntata il 25 agosto, dopodichè sono state tolte dalla programmazione sia la seconda che la terza puntata, che sarebbe stata giovedì prossimo alle 22, e le relative repliche.

E' stato rimpiazzato con Hung Ragazzo Squillo.

Capisco le esigenze di share ma non mi sembra un comportamente corretto.

Gradirei sapere se intendete trasmettere le puntate successive in futuro, magari anche in nottata, oppure se l'avete tagliato definitivamente, magari per dare qualche spiccio in più alla Ventura.

Grazie e buon lavoro"

Ormai non mi stupisco neanche più... da quando hanno cancellato David Letterman per metterci quell'indecenza di Lady Bureskque Hot questo canale non esiste più per me :mad:

Ultima modifica:
sulla guidatv del sito compare per mercoledi prossimo(ma sicuramente verrà tolto)

The Ultimate Fighter cancellato da SkyUno causa bassi ascolti

fonte: Alex Dandi, commentatore UFC per Sky Italia dal suo blog

Indietro
Alto Basso