The Ultimate Fighter che fine ha fatto ???

Dopo solo un episodio...si rendiamo cosa che dopo un solo episodi hanno cancellato il programma invece di mandarlo in onda in un'altro orario.

Nemmeno Mediaset si comporta cosi male...SkyUno è il peggior canale di Sky

Bassi ascolti!? Ma se è stato trasmesso solo un episodio! Non c'entrano gli ascolti.

"si sta studiando per trasmetterlo su un altro canale della rete"

Non ci sono tante alternative: o lo mettono su Sky Sport oppure su Cielo. Di certo non può andare su Sky Cinema o Sky TG 24 :badgrin:

Comunque una pay-TV che pensa agli ascolti è un male. Si paga anche per l'offerta differente da quella solita dei grandi ascolti sul free.

Ma che canale del cacchio..

me non mi frega nulla degli ascolti,voglio vederlo,questa cosa degli ascolti è assurdo..ma poi dopo una puntata cancell?prova in altri giorni

Certo che è assurda sta cosa e trovo anche strano che Alex Dandi critica più gli appassioanti che non lo hanno guardato invece di criticare Sky per la pessima scelta. A questo punto speriamo che lo mandano in onda su SkySport

protesta

ho inviato una mail di protesta al contatta sky sez. informazioni commerciali- richiedi informazioni sulla programmazione, ho scritto questo :
è scandaloso che non trasmettiate più The Ultimate Fighter su skyuno, avete aumentato il prezzo di listino tolto canali come FX,Current avete perso il basket italiano!! per non parlare di altri sport, non si comporta così una paytv, non ditemi che avete aumentato offerta con x factor o qualche film visto che i film erano pure trasmessi su primafila e li si pagano!!

fatelo in molti mandiamo mail di protesta

Protestato pure io via contatta Sky .. ma siamo sicuri che arrivi la mail ? Quando ho cliccato su invia e' scomparso tutto quello che avevo scritto !!

Mi sono abbonato a sky per tornare a vedere qualcosa in televisione. Ora dopo 1 anno mi accorgo che non si comportano da paytv. Quanto potrà durare il mio rapporto pazienza/portafoglio?

ati ha scritto:
Mi sono abbonato a sky per tornare a vedere qualcosa in televisione. Ora dopo 1 anno mi accorgo che non si comportano da paytv. Quanto potrà durare il mio rapporto pazienza/portafoglio?
Il mio è quasi alla fine mi sa... :eusa_whistle:

ho provato a mandare una email a sky:
sul loro sito, area clienti, contatta sky, spuntato casella "informazioni commerciali, spuntato casella "richiedi informazioni sulla programmazione"...

ma non sono riuscito, bisogna mettere dei dati personali a meno che non si è registrati sul sito, io sono registrato ma mi chiede username e password anche dopo aver fatto il log in...

CONSIGLI?

Ultima modifica:
ho capito...bisogna essere registrati come clienti sky...

non c'è un modo piu semplice per comunicare? una EMAIL chiara e concisa????

FACCIAMOCI SENTIRE

CAPITO ANCORA...

si può contattare sky seguendo l'iter descritto nel post di cui sopra, anche senza fare il log in ma inserendo alcuni dati personali obbligatori, ho fatto così ma non sono sicuro che gli sia giunta, anche perchè il campo obbligatorio ACCOUNT l'ho lasciato in bianco, non sapevo cosa mettere, scusate l'ignoranza, magari qualcuno lo sa...

ribadisco FACCIAMOCI SENTIRE

Vedendo epg di sky,risulta martedi alle ore 23 UFC reality su skysport2.Non vorrei che fosse the ultimate fighter.

sawyer83 ha scritto:
Vedendo epg di sky,risulta martedi alle ore 23 UFC reality su skysport2.Non vorrei che fosse the ultimate fighter.

Sul forum di MMA Mania confermano che si riparte dalla prima puntata stasera su Sky Sport 2, dopo WWE Raw, collocazione perfetta secondo me! Confermato anche da Alex Dandi. :D

ZarathustraMC ha scritto:
Sul forum di MMA Mania confermano che si riparte dalla prima puntata stasera su Sky Sport 2, dopo WWE Raw, collocazione perfetta secondo me! Confermato anche da Alex Dandi. :D
hai ragione, infatti l'ho messo in registrazione ;)
cmq credo che sia migliore la collocazione su sky sport, visto anche il tipo di reality...sperando sempre che lo mandino in onda regolarmente...

ieri sera ho programmato la puntata sul mysky ma purtroppo non ha registratto tutto visto che è iniziato tardi, è prevista una replica entro la prossima puntata!!

memento80 ha scritto:
ieri sera ho programmato la puntata sul mysky ma purtroppo non ha registratto tutto visto che è iniziato tardi, è prevista una replica entro la prossima puntata!!

Scusa ma di cosa parli ? The Ultimate Fighter e' stato cancellato da Sky Uno tempo fa ...

Indietro
Alto Basso