Bluecrush Digital-Forum Gold Master Registrato 13 Settembre 2005 Messaggi 6.265 Località Poirino (To) Italy 12 Novembre 2011 #61 sawyer83 ha scritto: è su skysport2 il martedi sera. Clicca per espandere... E hai ragione pure tu ... scusami ho controllato adesso .. siamo gia' all'episodio 6 ... ma che palle ..
sawyer83 ha scritto: è su skysport2 il martedi sera. Clicca per espandere... E hai ragione pure tu ... scusami ho controllato adesso .. siamo gia' all'episodio 6 ... ma che palle ..
B Beppo86 Digital-Forum Master Registrato 22 Ottobre 2009 Messaggi 829 12 Novembre 2011 #62 Bluecrush ha scritto: E hai ragione pure tu ... scusami ho controllato adesso .. siamo gia' all'episodio 6 ... ma che palle .. Clicca per espandere... e dell'episodio 5 ho visto solo una parte, visto che il tennis che c'era prima ha ritardato la sua messa in onda...e non fanno repliche!!
Bluecrush ha scritto: E hai ragione pure tu ... scusami ho controllato adesso .. siamo gia' all'episodio 6 ... ma che palle .. Clicca per espandere... e dell'episodio 5 ho visto solo una parte, visto che il tennis che c'era prima ha ritardato la sua messa in onda...e non fanno repliche!!
memento80 Digital-Forum Silver Master Registrato 11 Febbraio 2010 Messaggi 2.942 1 Dicembre 2011 #63 qualcuno conosce nome della sigla? se esiste una raccolta delle musiche?