• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Undoing - dal 08/01/2021 su Sky Atlantic

Se può interessarvi. Ultima riga il borsino di alcuni critici che l’hanno vista.

29feee373d29df65765392035da0ca90.jpg
 
ma critici de che??? Ma come si fanno a dare voti sulla stessa serie che vanno dal 3 al 8.......

Manco i giornali sportivi quando fanno le pagelle danno dei numeri a lotto così assurdi

Credo che siate meglio voi nel dare giudizi sulle serie TV e Film rispetto a questi soggetti.....
 
ma critici de che??? Ma come si fanno a dare voti sulla stessa serie che vanno dal 3 al 8.......

Manco i giornali sportivi quando fanno le pagelle danno dei numeri a lotto così assurdi

Credo che siate meglio voi nel dare giudizi sulle serie TV e Film rispetto a questi soggetti.....

Ogni persona giudica una serie in base ai propri dati oggettivi e soggettivi. Tendenzialmente pure la critica estera è su questa linea.

E personalmente il mio voto non va oltre il 5.5.
 
Ogni persona giudica una serie in base ai propri dati oggettivi e soggettivi. Tendenzialmente pure la critica estera è su questa linea.
Ribadisco c'e' qualcosa che non mi torna, un critico da 3 ed un altro 8.... quali sarebbero i dati oggettivi che fanno allargare così la forbice???
A questo punto lo spettatore non sa se vederlo(8) oppure no(3), visto che molti spettatori di solito guardano i voti che si danno alle serie o ai film.

Se invece si va sul soggettivo ( gusto) allora ci sta ..ma non sono dei critici ufficiali ma degli appassionati da bar.

Attenzione: Non sto assolutamnte criticando chi ha dato 3 ma soltanto questa differenza così larga .

Una mia semplice curiosità
 
Ogni persona giudica una serie in base ai propri dati oggettivi e soggettivi. Tendenzialmente pure la critica estera è su questa linea.

E personalmente il mio voto non va oltre il 5.5.

Quello che vuoi...ma gente che dà 3 a The Mandalorian e 4 a Soul farebbe bene a cambiare mestiere, xkè il cinema nn è proprio arte sua.
 
Quello che vuoi...ma gente che dà 3 a The Mandalorian e 4 a Soul farebbe bene a cambiare mestiere, xkè il cinema nn è proprio arte sua.

Si ma lascia perdere gli estremismi . Guarda la media è mi pare che si possa essere d’accordo su quasi tutta quella tabella li
 
Ma sti cavoli...sempre con sta storia che appena esce un titolo bisogna sentenziare se e' da vedere o meno, in base a non so cosa, non sara' un capolavoro, pazienza, e' una serie che puo' piacere o meno, almeno che si dia la possibilita' di vederla perche' non ci interessa cosa dice lo sconosciuto di turno.
 
Io sinceramente non vi capisco

A me sinceramente di quello che dicono gli altri frega una mazza.

Se piace piace a me, se non piace non piace a me una cosa. Poi la critica può dire il piffero che vuole :)


Vi fate troppe paranoie, guardate e gustatevi una serie tv o un film secondo i vostri gusti e non quelli degli altri. ;)
 
A me piace leggere le recensioni, spesso sul cinema o seri tv i giudizi sono molto diversi e ci sta.
Le leggo di solito dopo per evitare di essere condizionato e per scoprire eventuali dettagli che non conoscevo e che arricchiscono l'opera.
Per me il giudizio su The Undoing è alto per vari motivi: storia (apparentemente banale), interpretazione, fotografia, musiche, ambientazione.
A chi dice che il finale è banale dico che non ha capito quale sia l'intento della serie.
 
A me piace leggere le recensioni, spesso sul cinema o seri tv i giudizi sono molto diversi e ci sta.
Le leggo di solito dopo per evitare di essere condizionato e per scoprire eventuali dettagli che non conoscevo e che arricchiscono l'opera.
Per me il giudizio su The Undoing è alto per vari motivi: storia (apparentemente banale), interpretazione, fotografia, musiche, ambientazione.
A chi dice che il finale è banale dico che non ha capito quale sia l'intento della serie.

stesse recensioni di the night with...e questa serie la ricalca in qualcosa.
eppure ci hanno messo uno sottotitolo adatto LE VERITA' NON DETTE...quelle sono al centro tutto il resto no e la forza di questa serie come big little lies sempre dal creatore di ally mcbeal.

detto questo xò avrei tenuto la storia un attimino d+...un paio di puntate dando + spazio a sutherland e ai suoi sicuri magheggi, magari inserendo qualche retroscena con la avvocatessa con le OOOOOOOO.

diciamo che cresce nelle prime 4 puntate...e poi c'è una ripidissima discesa verso la conclusione. per me era da 8 episodi aggiungendo un intreccio
 
stesse recensioni di the night with...e questa serie la ricalca in qualcosa.
eppure ci hanno messo uno sottotitolo adatto LE VERITA' NON DETTE...quelle sono al centro tutto il resto no e la forza di questa serie come big little lies sempre dal creatore di ally mcbeal.

detto questo xò avrei tenuto la storia un attimino d+...un paio di puntate dando + spazio a sutherland e ai suoi sicuri magheggi, magari inserendo qualche retroscena con la avvocatessa con le OOOOOOOO.

diciamo che cresce nelle prime 4 puntate...e poi c'è una ripidissima discesa verso la conclusione. per me era da 8 episodi aggiungendo un intreccio


Non lo so cosa avrei cambiato, forse le gesta finali di Jonhatan Fraser ma anche no.
La cosa pregevole di questa serie è averci instillato i dubbi, come nell'avvocatessa, averci fatto credere che oltre le apparenze ci possono stare anche altre verità, è una serie che mette in discussione i processi mentali per la formazione di certezze mentali.
E' una serie che gioca anche sugli schemi usati nel cinema e serie che ci induce a formulare giudizi.
 
Non lo so cosa avrei cambiato, forse le gesta finali di Jonhatan Fraser ma anche no.
La cosa pregevole di questa serie è averci instillato i dubbi, come nell'avvocatessa, averci fatto credere che oltre le apparenze ci possono stare anche altre verità, è una serie che mette in discussione i processi mentali per la formazione di certezze mentali.
E' una serie che gioca anche sugli schemi usati nel cinema e serie che ci induce a formulare giudizi.
consiglio una visione o una ripassata di "in difesa di jacob" su appletv+
 
Stupenda, vista anche ne L'Isola delle Rose su Netflix.
Nuda se la gioca con Jamie Lee Curtis in Una Poltrona per Due
Fan di Matilda dal video della canzone dei The Giornalisti, paragone azzeccatissimo con la Curtis, però non giurerei sull'assenza del tocco del chirurgo per la bolognese
 
A me è piaciuta molto, veramente bello il gioco con cui gli autori hanno spostato i sospetti da un personaggio all'altro. Il finale ci sta anche se avrei preferito che il colpevole fosse stato chi ha incastrato il vero colpevole (non so se si può spoilerare).
 
Fan di Matilda dal video della canzone dei The Giornalisti, paragone azzeccatissimo con la Curtis, però non giurerei sull'assenza del tocco del chirurgo per la bolognese
Dopo aver postato una sua foto su Instagram con il viso pieno di brufoli, credo proprio sia contro la chirurgia plastica. :)
 
Dopo aver postato una sua foto su Instagram con il viso pieno di brufoli, credo proprio sia contro la chirurgia plastica. :)

inoltre è molto + facile e meno costoso truccarsi, modificare le foto e soprattutto...di solito uno non mette le foto in cui viene male(a parte quella coi brifoli). nel senso che dire "al red carpet era radiosa...quindi si è rifatta" è una cavolata. di solito uno al red carpet ci va con 2 chili di trucco, con l'abito giusto che mette in risalto quello che ha. difficile sbagliare tutto, ma succede
 
Indietro
Alto Basso