The Vampire Diares IV e Pretty Little Liars III dal 21/03/13 su Mya

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
A partire dal 21 marzo, tutti i giovedì, Mya accende i riflettori sulla nuova gioventù seriale americana a due facce: quella dal canino facile di "The Vampire Diaries" (prima serata) e quella piena di segreti da conservare più della verginità di "Pretty Little Liars" (seconda serata)...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

A me manca ancora l'episodio 12 di Pretty Litte Liars da vedere..e gia stasera mi tocca registrare i nuovi episodi :D :D

Sto per iniziare la 4a di TVD ;) commenti positivi e negativi e curiosità prima di iniziare a vederla?? :D

Alla fine sono riuscito a vedere l'episodio 12 di Pretty Little Liars...adesso possono iniziare con la seconda parte della Serie :D :D

Ma Pretty Little Liars non doveva iniziare in chiaro su Ita1??

E da quest'estate che l'aspetto -.-

Ma TVD è stato rinnovato per una 5a stagione?

Ultima modifica:
Io sono fermo ancora alla pausa ma questa terza stagione di Pretty Little Liars non mi ha per nulla entusiasmato..anzi il contrario

Bellissimo finale come sempre per TVD :D si prospetta una 5a stagione ricca di cambiamenti

Visti entrambi i finali di stagione.
Di PLL dico solo che mi aspettavo che la donna vestita di rosso fosse proprio chi si è scoperto di essere...
Per TVD invece ammetto che mi abbiano un po' stancato i morti che non restano tali, e l'ultima rivelazione del finale di stagione non so quanto mi sia piaciuta...

Indietro
Alto Basso