Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ormai ci sono talmente affezionato ai protagonisti (come capita anche in altre serie), che le stagioni possono anche essere una cagata pazzesca ma continuerò a seguire le loro vicende fino alla loro conclusione; se uno ci pensa bene, ci sono serie che ti fanno compagnia per anni, alcune anche decenni e vuoi o non vuoi fanno parte di un pezzettino della propria vita![]()
Grazie che mi hai risposto. Credo che solo noi due lo seguiamo. Non viene mai aperto questo thread. Comunque non ti nascondo che mi piacerebbe che tra caroline e Stefan nascesse qualcosa...La serie sta recuperando il suo aspetto Horror-Dark, vedremo come proseguirà nelle prossime puntate. Certamente, visto quanto accaduto a Damon nella passata stagione non potevano non inserire qualche travaglio interiore per Elena e la compulsione a cui si è fatta sottoporre, sembra esser funzionale al nuovo corso che potrebbe prendere la serie.
Vediamo come proseguirà![]()
Finalmente la serie si sta risollevando, specialmente grazie a Kai.
Da Giovedì 4 Giugno, sarà trasmesso con la formula del doppio episodio settimanale.
Da stasera corrono ancora di più. Come ho scritto nell'altro 3rd, trasmetteranno 3 episodi alla volta per concludere tutto Giovedì prossimo.
Una domanda per esperti della serie, in che episodio e stagione c'è la storia degli originali???intendo proprio come lo sono diventati ehh....
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
4 Stagione episodio 20 e da lì inizia lo spin off di The Originals, ma non mi ricordo se parlano di come sono diventati vampiri.