The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

Aspettativi tanto da questa stagione :) una svolta completa a tutti gli archi narrativi

ormai ci sono talmente affezionato ai protagonisti (come capita anche in altre serie), che le stagioni possono anche essere una cagata pazzesca ma continuerò a seguire le loro vicende fino alla loro conclusione; se uno ci pensa bene, ci sono serie che ti fanno compagnia per anni, alcune anche decenni e vuoi o non vuoi fanno parte di un pezzettino della propria vita :)

ormai ci sono talmente affezionato ai protagonisti (come capita anche in altre serie), che le stagioni possono anche essere una cagata pazzesca ma continuerò a seguire le loro vicende fino alla loro conclusione; se uno ci pensa bene, ci sono serie che ti fanno compagnia per anni, alcune anche decenni e vuoi o non vuoi fanno parte di un pezzettino della propria vita :)

È vero! Non sai quante volte durante la 5 stagione avevo pensato di abbandonarla o momenti in cui era diventato talmente noioso che per settimane non l'ho visto..ma poi basta anche solo una scena di qualche puntata a farti rimangiare tutto. Tra alti e bassi resta una delle mie serie preferite dopo 6 anni

Che dire... è la mia serie tv preferita. Ma dopo tanti anni che la seguo sta iniziando a deludermi. Sto iniziando a stancarmi con queste ipnosi e cancellamenti di ricordi... Devo dire che The Originals mi sta piacendo di più. Specialmente la II stagione. Spero che in TVD cambino qualcosa e diventi come the Originals. Voglio vedere combattimenti no ipnosi

La serie sta recuperando il suo aspetto Horror-Dark, vedremo come proseguirà nelle prossime puntate. Certamente, visto quanto accaduto a Damon nella passata stagione non potevano non inserire qualche travaglio interiore per Elena e la compulsione a cui si è fatta sottoporre, sembra esser funzionale al nuovo corso che potrebbe prendere la serie.

Vediamo come proseguirà ;)
Grazie che mi hai risposto. Credo che solo noi due lo seguiamo. Non viene mai aperto questo thread. Comunque non ti nascondo che mi piacerebbe che tra caroline e Stefan nascesse qualcosa...

Restringete un po i pensieri su Stefan e Caroline :Lol: ci sarà veramente da divertirsi

Già, diciamo che adesso scorre più piacevolmente...e le cose si fanno più interessanti

Da Giovedì 4 Giugno, sarà trasmesso con la formula del doppio episodio settimanale.

Da Giovedì 4 Giugno, sarà trasmesso con la formula del doppio episodio settimanale.

Ma invece di "correre" per finire in tempo la serie "entro giugno? o "entro il rebranding"?... perchè non iniziavano da prima a trasmettere un singolo episodio a sera invece di aspettare la primavera praticamente!
Non amo vedere le serie tv spezzate come in america... ma iniziare a trasmettere la prima parte della serie a gennaio non sarebbe stato male...ci saremmo ritrovati a giugno in linea con gli episodi finali e senza dover ricorrere al doppio episodio... mah!

Da stasera corrono ancora di più. Come ho scritto nell'altro 3rd, trasmetteranno 3 episodi alla volta per concludere tutto Giovedì prossimo.

Seguo da sempre The Vampires ma comincio a non seguire la trama,tutto un via vai di vampiri,chi ritorna umano, chi ritorna da mondi paralleli, una cittadina decimata e nessuno che indaga, mah! comincia a stufarmi

Ma ieri e andata la puntata particolare con l'uscita dell'attrice Nina Dobrev (Helena) dalla serie?

Si. Mi aspettavo peggio.. Io sapevo gia che Helena moriva ma mi sono stata zitta . Comunque la 7 sarà mooolto diversa. Spero che diventa come The Originals. Che io reputo nettamente superiore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda per esperti della serie, in che episodio e stagione c'è la storia degli originali???intendo proprio come lo sono diventati ehh....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Una domanda per esperti della serie, in che episodio e stagione c'è la storia degli originali???intendo proprio come lo sono diventati ehh....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

4 Stagione episodio 20 e da lì inizia lo spin off di The Originals, ma non mi ricordo se parlano di come sono diventati vampiri.

4 Stagione episodio 20 e da lì inizia lo spin off di The Originals, ma non mi ricordo se parlano di come sono diventati vampiri.

Grazie ma avevo provveduto da solo... Spulciando i vecchi episodi da infinity...l'ho trovata, era nella terza stagione all'episodio 8..Rebekha racconta la storia a Helena....

Indietro
Alto Basso