The Walking Dead 9 - su Fox

TWD nel suo schifo di ascolti fa ancora 6 milioni molto abbondanti e su AMC non si vedranno più quando chiude quella serie...è vero che ne aveva anche 14, ma quella è un altra storia.

dividere audience...non saprei visto che già ora fear sostituisce gli zombie quando sono in pausa...vorranno creare il DOMENICA ZOMBIE 365, magari una sorta di evento speciale in qualche puntata, cmq queste bombe vengono lanciate per sondare il pubblico come tutte le bombe finanziarie che servono per smuovere i mercati basate sul nulla

Io sono dell'idea che a forza di spremere il limone (franchise TWD) a lungo andare non c'è più succo (pubblico). Poi già io dopo 16 episodi di zombie sono stufo, figuriamoci tutto l'anno :p

Io sono dell'idea che a forza di spremere il limone (franchise TWD) a lungo andare non c'è più succo (pubblico). Poi già io dopo 16 episodi di zombie sono stufo, figuriamoci tutto l'anno :p

nell'industria tv e cinema si spreme sempre tutto fino all'ultima goccia...guarda con quei supereroi...qualcuno avrà venduto 10 fumetti e ci fanno il film, il prequel il sequel e lo spinoff su gente apparsa 10 minuti.

cmq è interessante vedere che nell'ultima puntata hanno recuperato 2 milioni di persone...che avevano capito che fino alla fine non sarebbe successo nulla. ormai basta guardare la primissima e la sedicesima puntata, nel mezzo è una soap, la trama va poco avanti e nell'ultima puntata la capisci senza averla vista

nell'industria tv e cinema si spreme sempre tutto fino all'ultima goccia...guarda con quei supereroi...qualcuno avrà venduto 10 fumetti e ci fanno il film, il prequel il sequel e lo spinoff su gente apparsa 10 minuti.

cmq è interessante vedere che nell'ultima puntata hanno recuperato 2 milioni di persone...che avevano capito che fino alla fine non sarebbe successo nulla. ormai basta guardare la primissima e la sedicesima puntata, nel mezzo è una soap, la trama va poco avanti e nell'ultima puntata la capisci senza averla vista
Se fanno la nona come hai detto tu,non vanno da nessuna parte quindi avranno una trama che porterà più ascolti.Mi domando come si fa a fare certe serie come Legion che ritengo molto più brutta di TWD e avere meno critiche.Ma dove siamo su marte??
Saro' io che non capisco il mondo..

Se fanno la nona come hai detto tu,non vanno da nessuna parte quindi avranno una trama che porterà più ascolti.Mi domando come si fa a fare certe serie come Legion che ritengo molto più brutta di TWD e avere meno critiche.Ma dove siamo su marte??
Saro' io che non capisco il mondo..

Legion è tutto tranne che brutta...
Diciamo che non ti piace...o non è il tuo genere....questo non so...

Se diciamo che TWD e brutta e Legion una buona serie siamo in due mondi diversi.I gusti sono gusti.

Appunto..!!!!
Ma che c'entra the Walking Dead con Legend ????
Cioè, a me non piace roba tipo grey anatomy, ma non è che faccio paragoni con, che so.... Shadowshunters.....
I gusti sono gusti....appunto...
Ma non farne una cosa personale, però!!!!
Senza offesa... naturalmente...

Io speravo in un efferato omicidio di Negan, invece quel piagnucoloso di Rick ha dato retta a Carl infischiandosene dello stato d'animo di Maggie e della promessa che fece allo stesso Negan alla fine della 6a stagione.

Io speravo in un efferato omicidio di Negan, invece quel piagnucoloso di Rick ha dato retta a Carl infischiandosene dello stato d'animo di Maggie e della promessa che fece allo stesso Negan alla fine della 6a stagione.
Negan visto che è un personaggio primario,non hanno voluto liquidarlo come il governatore.Hanno ancora delle storie da raccontare con lui.:evil5:

Negan visto che è un personaggio primario,non hanno voluto liquidarlo come il governatore.Hanno ancora delle storie da raccontare con lui.:evil5:

come se il governatore non fosse rimasto in vita...pure troppo.

negan non può morire fino a quando non trovano uno peggio...se lo trovano. e se fosse morto sarebbe stato molto patetico il "vissero felici e contenti" della prossima puntata, poi andavano a cercare qualcosa come fanno sempre e ne trovano subito un altro, altrimenti sai che OO. credo che non l'abbiano ancora fatto incaxare troppo...

Quale spinoff??
Parli di Fear the....
Oppure c'è qualcosa che non so??

Parlo di Fear the.:evil5:p.s.mi sono sbagliato non domenica sera ma lunedi' sera va in onda.Ho guardato il palinsesto ma non vedo nessuna replica,lo mettevano sempre su scelti per te,speriamo facciano la stessa cosa per la quarta stagione.

Ultima modifica:
Se fosse stato ucciso non sarebbe stato liquidato come il Governatore. Uno è durato lo spazio di una stagione, l'altro è entrato alla fine della sesta e sarebbe rimasto fino alla fine dell'ottava. Anzi, è durato fin troppo come antagonista. Mi piace l'idea dei ribelli guidati da Maggie e Jesus, Rick è un senzapalle.

Ultima modifica:
Anche a me questa serie ha stancato.....E' dura pensare ad un' altra stagione....che si trascinerà magari peggio di questa.....:sad:

Solo una cosa ot , visto che è finita la stagione e visto che è parallela, mi sto facendo la maratona di fear e sono alla terza stagione : qui i walkers sono sempre protagonisti e mi piace , sempre pieno di sorprese!!!

Solo una cosa ot , visto che è finita la stagione e visto che è parallela, mi sto facendo la maratona di fear e sono alla terza stagione : qui i walkers sono sempre protagonisti e mi piace , sempre pieno di sorprese!!!

l'incontro...non sarà dei migliori imho

Indietro
Alto Basso