The Walking Dead 9 - su Fox

Inspiegabile comunque il criterio che scelgono per invecchiare i personaggi, Carol e Daryl avranno pressapoco la stessa età, eppure una l'hanno trasformata in una befana e l'altro è tale e quale a 5 anni fa.. Queste ovviamente sono sottigliezze che non inficiano di una virgola il mio giudizio sulla serie, sono solo curiosità.
:lol: Appunto poi dopo 9 anni in cui sia l'attrice che il personaggio che interpreta hanno sempre avuto i capelli corti, dopo il salto temporale, capelli lunghi e stopposi fa una certa impressione. Il look di Michonne, fortunatamente, non l'hanno rovinato.
Comunque ho notato che Carol ha una nuova arma: l'arco. :)

Le due frasi che gli zombie pronunciano sono:
prima frase: "Dove sono?"
seconda frase: "Non lasciateli scappare"

A sto punto se parlano sono diventati zombie evoluti,ancora più difficili da amazzare.

Probabilmente hai ragione infatti riescono perfino a collaborare tra di loro formando le cosidette "mandrie", anche se durante tutta la serie hanno palesemente dimostrato di essere completamente privi di istinto di conservazione.

Probabilmente hai ragione infatti riescono perfino a collaborare tra di loro formando le cosidette "mandrie", anche se durante tutta la serie hanno palesemente dimostrato di essere completamente privi di istinto di conservazione.
Comunque sentirli parlare mi fa un po' sorridere,diverrebbe un telefilm demenziale,non penso che questa situazione aiuti gli ascolti anzi......

Io me ne sono accorto solo perché lo guardo in lingua originale e c'era il testo nei sottotitoli :D

non capisco: un elicottero non è silenzioso e in quel contesto la presenza di un elicottero non dovrebbe passare inosservato. Potrebbe essere visto come una minaccia o come un aiuto.
Come è possibile che nessuno se ne è accorto e nessuno ne parla?

Ultima modifica:
pero' nella seconda o prima stagione quando arrivano al centro medico viene spiegato loro dal ricercatore che quel virus agisce solo sulla corteccia permettendo solo di muoversi e di avere riflessi limitati (quindi camminata lenta , mancanza di coordinazione ecc). adesso li fanno parlare. Verrebbe da pensare che il virus guarisca da solo...certo dopo che ha devastato irrimediabilmente il fisico.

Diciamo che la mia e' solo un' ipotesi. Non seguo il fumetto volontariamente e quindi non so nulla.
Essenso un virus..come la maggior parte dei virus..sta guarendo facendo il suo corso.

chi mi sa dire perché la 9° stagione su sky parte dall'episodio 3? i primi due come li vedo? ho appena finito la 8° stagione

per carita' ma in 9 stagioni abbiamo visto solo atlanta come citta' . ogni tanto per cambiare potevano farlo :D

Indietro
Alto Basso