The Walking Dead 9 - su Fox

Concordo, il cattivo di turno ci vuole anche per coprire tutte le sfaccettature dell'animo umano, ma trovo errato che ogni volta gli si dia uno spazio enormemente superiore a qualsiasi altra vicenda che riguarda il mondo apocalitico di TWD, penso infatti che aver dato maggior risalto ai contrasti interni al gruppo sia una delle poche cose positive di questa stagione e credo anch'io che se i nostri eroi si rimettessero in marcia per raggiungere una meta, come una carovana di pionieri del vecchio west, sarebbe una boccata d'ossigeno per la serie

siete crudeli, si sono appena sistemati, hanno piantato i pomodori fanno una fiera per scambiarsi i prodotti (nonostante non si sopportino) mentre prima si basava tutto sul rubarlo dispoticamente(e non si vedeva mai chi ne usufruiva)e voi volete gli scontri.

ovvio che questi malati totali semineranno terrore ma non ce li vedo a ripartire in carovana anche xkè sono diventati un po' tanti rispetto ai 2 che partirono a inizio serie.

Ammazza che puntata, anche se mi dispiace per come sono usciti alcuni personaggi...
Questo è quello che mi piace comunque di TWD, a discapito di chi la critica a prescindere

Dopo 9 anni arriva per la prima volta l'inverno con la neve.
Direi che però ogni riferimento a il trono di spade è lecito
Prima il finale da nozze rosse e poi Winter Is coming....

L'episodio 15 davvero una sorpresa, hanno fatto fuori il 90% del cast giovanile (molti dei quali erano irritanti), ma non mi aspettavo un'uscita di scena collettiva tanto atroce quanto improvvisa.
Concordo con chi dice che sarebbe ora di mettersi in marcia verso zone nuove, scoprire il resto del mondo, magari anche con un po' di storia sull'epidemia... trovarsi il solito comandante cattivo di turno che invade casa propria ha stufato... ma da un bel pezzo.

L'episodio 15 davvero una sorpresa, hanno fatto fuori il 90% del cast giovanile (molti dei quali erano irritanti), ma non mi aspettavo un'uscita di scena collettiva tanto atroce quanto improvvisa.
Concordo con chi dice che sarebbe ora di mettersi in marcia verso zone nuove, scoprire il resto del mondo, magari anche con un po' di storia sull'epidemia... trovarsi il solito comandante cattivo di turno che invade casa propria ha stufato... ma da un bel pezzo.
Quoto,sul solito cattivo, ma riguardo l'epidemia non ci saranno passi avanti,voler scoprire come debellare l'epidemia vorrebbe dire far finire la serie quindi sicuro non lo faranno mai finchè si avrà un rinnovo della serie.Quando decideranno di finirla spero proprio che ci sia un finale degno e non una cavolata alla Lost.

wow che puntata ''falce''.
Tra i tanti..sono contento per la ragazzina con gli occhialini rettangolari con faccia da saputina. Adieu.

A me ha fatto un po' sorridere che le teste continuassero a muoversi nonostante fossero mozzate e infilate sui pali. Ma che cavolata è?

Dovevamo chiamare la puntata.... Dopo la tempesta la calma....
Uno dei finali di stagione più inutili di sempre...
Ma poi spiegatemi una cosa.... I sussurratori in t shirt come avrebbero superato la tempesta....

la continuero' a vedere fino all'ultima stagione..... ma e' ora di chiuderla , gli argomenti ce ne sono per andare avanti ma questo rallenty ha stufato.

la continuero' a vedere fino all'ultima stagione..... ma e' ora di chiuderla , gli argomenti ce ne sono per andare avanti ma questo rallenty ha stufato.
Quoto,sempre un nuovo cattivo fuori di testa(ma Negan è diventato un angioletto o che cosa?)e mai capire qualcosa su quell'elicottero ecc.Devono cambiare trama orrizzontale altrimenti il telefilm diventa lui stesso uno zombie.:evil5:

La voce dalla radio qualcuno pensa fosse di Maggie ?

Potrebbe, ma non credo, fosse stata lei si sarebbe messa in contatto usando i nomi dei suoi amici.
Personalmente spero che questa "voce misteriosa" insieme al pepe nel sedere che gli metterà Alpha durante l'inverno, li convinca ad abbondonare i loro insediamenti inoltre mi piacerebbe vedere sia un crossover con FTWD sia dei riferimenti nella trama ai tre film in cantiere.

Indietro
Alto Basso