Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah ,mi sta piacendo,bisogna aver visto la serie principale per capire i personaggi di questa serie.Gli aloni sul mio tv non li ho visti forse perchè non vado mai a vedere il pelo nell'uovo altrimenti nel 99,9% delle serie si trovano un sacco di difetti.Non siamo a cercare serie che devono vincere l'oscar della fotografia ma far passare 45minuti in una serata per staccare la spina.non so se qualcuno ieri sera ha visto i due episodi....
ma la qualità era davvero ridicola....scene scure con aloni....imbarazzanti
ma come si fa a mandare in onda robe cose si sul sat e in hd?
nemmeno io cerco il pelo nell'uovo...ma ieri era davvero imbarazzante....Mah ,mi sta piacendo,bisogna aver visto la serie principale per capire i personaggi di questa serie.Gli aloni sul mio tv non li ho visti forse perchè non vado mai a vedere il pelo nell'uovo altrimenti nel 99,9% delle serie si trovano un sacco di difetti.Non siamo a cercare serie che devono vincere l'oscar della fotografia ma far passare 45minuti in una serata per staccare la spina.
De gustibus.nemmeno io cerco il pelo nell'uovo...ma ieri era davvero imbarazzante....
Bene,quindi in USA ha ancora un seguito.The Walking Dead: Dead City rinnovata per una terza stagione
![]()
The Walking Dead: Dead City rinnovata per una terza stagione
The Walking Dead: Dead City tornerà in tv - in Italia su Sky e in streaming su NOW - con una terza stagione! Lo spin-off annuncia anche un nuovo showrunner.www.comingsoon.it